"Ti avevo detto di non farti più vedere emerita puttana"

1.8K 82 0
                                    

Alex POV

Mi era arrivata voce che era in ospedale da ben 8 giorni e io ancora non ero andata a trovarla, parlavo quasi sempre con Violet eppure il mio pensiero era sempre fisso su Sarah, non sapevo che cazzo fare.

Continuavo a pensare a lei e mi sentivo sempre più un mostro.."è colpa tua, solo colpa tua" mi ripetevo.

Allora mi diressi verso il cassetto e presi la lametta, già, quella maledettissima lametta e iniziai a tagliare.

"uno per la mia Sarah in ospedale per colpa mia, uno per il mio carattere di merda, uno per il mio corpo schifoso e l'ultimo..perché io sono un mostro.

Anzi, io sono Alex..IL mostro."

Rimisi la mia piccola amica nel cassetto e andai in bagno, disinfettai i tagli e li fasciai.

Mentre mi bendavo il braccio parti nella riproduzione casuale della mia musica "kiss me" la nostra canzone..quando sentii le prime note due lacrime mi rigarono le guance e li capii, io dovevo andare da lei.

Mi vestii e mi diressi verso l'ospedale.

Arrivai davanti alla sua stanza, entrai e vidi che dormiva ma purtroppo li c'era Lucas..appena mi vide si alzò di scatto.

"Ti avevo detto di non farti più vedere emerita puttana" e mi tiro un pugno sul labbro, caddi a terra..il labbro che sanguinava.

Iniziò a picchiarmi..le lacrime iniziavamo a scendere, stavo per svenire quando sentii Sarah dire "Lucas smettila ti prego.."

Vidi tutto nero..ero svenuta.

you're my end and my beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora