quando lei scoppiava a ridere io scoppiavo a vivere.

2.1K 92 3
                                    

pov. Alex

Mi svegliai verso le 6.30, mi ci vollero una manciata di secondi per realizzare cosa fosse successo poi però vidi Sarah tra le mie braccia,completamente nuda,era così perfetta.

Adoravo il suo corpo, mi alzai e andai in bagno.

Aprii l'acqua e mi feci una doccia veloce.

Tornai in camera solo in intimo e vidi che Sarah mi fissava.

"Che hai?" Le chiesi preoccupata.

"Hai un corpo bellissimo" rispose lei.

Arrossii.."grazie ma sai che non mi sono mai piaciuta,tu hai un corpo bellissimo"

"Non è vero, è pieno di cicatrici"

"Io amo quelle cicatrici, sono parte di te e di conseguenza io le amo.Perché tu principessa, sei perfetta nei tuoi piccoli difetti."

Mi guardò e arrossii..era così bella cazzo.

Più la guardavo e più innamoravo di lei.

Mi guardai nello specchio che aveva in camera e notai una macchia rossa sul collo.

"Che cazzo hai fatto?" Le urlai ridendo.

Lei scoppiò a ridere e cazzo era proprio vero..quando lei scoppiava a ridere io scoppiavo a vivere.

Andai da lei e la baciai,mi chiese scusa per avermi fatto un succhiotto.

"Tranquilla" le risposi io "inventerò una scusa se qualcuno farà domande".

Mi guardò e sorrise. Le chiesi se il giorno dopo a scuola potessi presentarla come la mia ragazza e lei, con un sorriso a 32 denti, mi disse si.

you're my end and my beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora