la solita Alex..

2.8K 114 0
                                    

 Lo guardavo con disprezzo, avrei voluto piangere dalla rabbia ma no. Non potevo, non dovevo.

Dovevo mostrarmi come sempre, Alex, la ragazza forte. Il maschiaccio.

Strinsi i pugni e notai la reazione di Sarah, mi guardava con una faccia come per dire "non farlo".

Mi conosceva troppo bene, sapeva quello che stavo per fare. Sapeva che lo stavo per ammazzare di botte.

Feci un passo quando la sentii dire qualcosa ma non capii cosa, la rabbia mi aveva distrutto i sensi.

Andai verso Ryan che mi guardava con aria di sfida e gli tirai un pugno in faccia, lui cadde a terra toccandosi il labbro.

Fantastico gli avevo spaccato il labbro. Iniziai a pestarlo a sangue quando lui mi bloccò il polso e lo girò.

Mi fece cadere e mi iniziò a picchiare, mi sentivo debole sentivo le lacrime scendere, e il sangue iniziare ad uscire.

A lui non interessava che fossi una ragazza, essendo lesbica avevo la nomina del maschiccio quindi chiunque poteva picchiarmi, non ero considerata minimamente una ragazza.

Io ero Alex.Il mostro.

Continuò fino a che due ragazzi della mia classe, miei amici non lo tirarono indietro e lo fecero uscire dalla classe.

Capivo a malapena cosa stesse succedendo, avevo dolori ovunque ma tentai di tirarmi su da terra e ci riuscii.

Quando ebbi ripreso possesso dei miei sensi mi accorsi che Sarah non era lì, anche se aveva visto ciò che Ryan mi aveva fatto..lei era andata da lui.

you're my end and my beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora