La vidi svenire, non sapevo cosa fare. Le lacrime iniziavano a scendere, arrivò Lucas che mi cacciò allora iniziai a correre verso casa mia..piangevo.
Arrivai a casa e mi buttai sul letto erano le 16:00 decisi di farmi una doccia e di andare da Violet al parchetto.
Andai in bagno e mi misi sotto la doccia bollente, almeno lì le lacrime si confondevano con l'acqua, uscii dalla doccia e mi andai a vestire, mi misi la maglietta della mia band preferita, i Pierce the Veil, un camicia a quadri rossa e nera sbottonata sopra la maglietta, gli skinny neri e le vans nere.
Quello era il mio stile.
Mi misi le cuffiette nelle orecchie e partì la canzone che mi aveva salvata.
Hold on till May..amavo quella canzone e amavo l'uomo che la cantava, forse l'unico uomo che abbia mai amato in vita mia, comunque..mentre pensavo a Sarah e a che mostro ero perché ammettiamolo, era colpa mia se si era sentita male, era colpa mia se era in pericolo.
I miei pensieri furono interrotti perché sentii una mano che mi toccava la spalla, mi levai una cuffietta e mi girai..era Violet.
La guardai attentamente non era cambiata di una virgola, i capelli di diverse tonalità di azzurro e blu, sempre magra ma non troppo.
Sempre la stessa Violet.
Mi abbracciò, un gesto piuttosto inaspettato ma ricambiai.
Iniziammo a parlare e mi disse che le ero mancata, che non aveva mai smesso di pensare a me.
Strano visto che mi aveva allegramente cornificata..lei era il motivo per cui avevo iniziato a tagliarmi ma comunque..a me non era passata del tutto, d'altronde, il primo amore non si scorda mai no?
Parlammo fino a sera quando dovetti tornare a casa.
Mi salutò con un normale bacio sulla guancia, ricambiai e me ne andai, come al solito misi le cuffiette nelle orecchie quando mi arrivò un messaggio, sbloccai il telefono e lessi "è colpa tua se si è sentita male.Non mi interessa se sei una ragazza se ti vedo di nuovo con lei ti ammazzo. -Lucas"
il mondo mi crollò addosso..decisi che per il suo bene non sarei andata a trovarla.
Non volevo casini.
Ma cazzo non può vietarmi di vedere la ragazza che amo.
"No in qualche modo devo vederla a costo di prenderci le botte da Lucas" pensai.
Per lei farei questo e molto altro.
STAI LEGGENDO
you're my end and my beginning
Fanfictionle amicizie si scelgono,gli amori no. l' amore ti investe..non si sceglie chi amare.