Capitolo 20: la bella addormentata

1.6K 97 70
                                    

[Eravamo rimasti a Saske e Naru che voglio riposarsi al parco...chissà cosa succederà...]

Pov.Naruto
Saske si è appena appoggiato sulla mia spalla, cerco di spostare la sua testa quando mi ferma: -Stai fermo. Ho sonno, lasciami dormire-

-Va bene- dico incerto.

La mia attenzione viene catturata dal viso di Sasuke, non l'ho mai osservato così da vicino. La sua pelle sembra porcellana non c'è nemmeno un difetto o imperfezione.
Il colorito chiaro mi ricorda una storia che avevo studiato a scuola: una dolce contessa che possedeva una carnagione bianca come la neve e che proprio per questo motivo veniva considerata una delle donne più belle di Parigi, infatti molti decenni fa i nobili si riconoscevano per la loro pelle chiara.
I ricchi potevano permettersi di rimanere tutto il giorno nella propria dimora, invece il popolo, lavorando tutto il dì sotto al sole, si abbronzavano.

Quando Sasuke dorme sembra davvero un'altra persona, potrei dire che abbia un viso angelico. Sicuramente lo vedrei più carino se mi sorridesse di più, le uniche volte che mi mostra i denti sono quando mangia e quando fa quei inquietanti ghigni perversi.

-Mhhh...- sento un digrigno da parte della bella addormentata qui vicino a me. Sarebbe divertente svegliarlo chiamandolo così ma probabilmente mi ucciderebbe, dopotutto è ancora il Sasuke Uchiha che mi ha fatto un succhiotto e mi ha baciato per "penitenza"...ora che ricordo l'ho baciato pure io...ahhhhh! Ho la mante in confusione!

Vengo distratto da un'adorabile bambina che cammina nel parco, è davvero deliziosa con quei due codini!
Guarda verso di me ed io le sorrido e con la mano la saluto.

La bimba cerca di venire da me ma inciampa e cade. Per qualche istante temo che il suo sorriso si possa tramutare in un rumoroso pianto ma non accade, la bambina si rialza ancora più sorridente di prima e continua la sua marcia verso di noi.

-Che fai?- Mi chiede curiosa lei.

Indicando Saske dico: -Sto aspettando che questo ragazzo qui si svegli-

-È tuo fratello?-
Mi scappa una risata: -Oh no no, è....- non trovo la parola giusta e mi impanico -....è un amico, sì è un amico-

-Ahhh, sai anch'io ho tanti amici a scuola- afferma lei sorridendo.

-Allora sarai una bimba davvero simpatica!- Dico accarezzandole la testa.

Subito dopo la madre richiama la figlia: -Mirai! Vieni che dobbiamo andare!-

-Arrivo mamma!- La bambina mi saluta e se ne va.

Poco dopo sento una mano sgusciare sotto la mia maglietta e toccarmi le costole. -Ahhh! Ma cosa?!?- guardo versk Sasuke. È sveglio.
-MA CHE DIAVOLO FAI!?-

il bello e PERVERTITO addormentato si è appena svegliato e ha già cercato di molestarmi. Bene, ora lo soffoco questo idiota!

-Che c'è? Stavo solo cercando di capire dove mi trovassi. Potevi esserti scambiato con uno sconosciuto, dovevo fare le mie verifiche per assicurarmi fossi tu-

Arrossisco e controbatto con un bel: -Vaffanculo-

Sasuke ridacchia alla mia risposta elegante e raffinata.
-Di chi era quella voce di prima?-

-Era una bambina...aspetta....ma quindi tu hai ascoltato tutta la conversazione?- dico arrossendo ancora di più.

-Nah, solo l'ultima parte- mi dice guardandomi negli occhi

Svio dal suo sguardo: -Ah...va bene. Ora andiamo che sono stanco di essere seduto e ho il braccio tutto indolenzito a causa tua-

-oke oke, andiamo-

Usciamo dal parco e ci fermiamo per discutere dove trascorrere le prossime ore. Dopo minuti e minuti di indecisione esclamo sfinito: -Allora vieni a casa mia e basta!- solo dopo averlo detto mi rendo conto della cazzata appena fatta.

Sasuke, come sempre, impassibile annuisce: -va bene-

Spazio scrittrice:

Ed anche oggi il capitolo termina qui.

Segnalatemi errori di qualsiasi genere e come sempre se vi è piaciuta la lettura commentate o votate la stellina-bellina-belluccia. Thanks 💖

Qualche immagine spicy

Qualche immagine spicy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

Scusate oggi ce l'ho con Sasuke, ho così tante fanart di Naruto &Co. che non basterebbero 1000 capitoli per farle vedere tutte!

Colpa di una sfida (Non Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora