1

609 28 16
                                    

Elizabeth e May avevano appena finito il trasloco a Painview.

//casa Heffley://
Susan: oh, sono appena arrivati i nuovi vicini, che ne dite se andiamo a salutarli tutti insieme?
Rodrick: che scocciatura, bhe accetto solo per non fare matematica con papà
Greg: chissà se sono simpatici
Manny: bimbo

Si incamminarono e bussarono la porta, El e may si erano appena sdraiate sul divano finchè non sentirono bussare così andarono ad aprire.

Susan: salve vicini, mi chiamo Susan, lui è Rodrick, lui Greg, lui Manny e dentro casa c'è mio marito Frank.
May: che gentili, piacere mi chiamo May e lei è mia nipote Elizabeth.

Elizabeth si avviò verso la porta e cortesemente li salutò, poi chiese a May

El: zia posso andare a fare un giro in città per vedere dove si trova il nuovo liceo?
May: ma cert-
Susan: Rodrick perchè non le dai un passaggio così vi conoscete meglio...
Rodrick: se proprio devo...vieni sali nel furgone.
El: oh grazie, a dopo zia.

El salì nel furgone e Rodrick accese la radio per poi partire. Ci furono un paio di minuti di silenzio e Rodrick decise di interromperlo.

Rodrick: allooora...quindi ti chiami Elizabeth?
El: si, ma chiamami El preferisco.
Rodrick: ok El...in che liceo andrai domani?
El: artistico, devo andare al quarto anno.
Rodrick: che coincidenza..ci vado anche io
El: buffo

E calò di nuovo il silenzio. Rodrick le fece fare tutto il giro della città e verso le sei la riportò a casa.

Rodrick: hey El, se vuoi un passaggio domani mattina io ci sono
El: oh grazie, allora ti aspetto.

Tornarono nelle loro case e appena El entró in casa sua May era già pronta con una lista di domande su quel ragazzo e su come si guardavano.
Dopo aver fatto cena El andò in camera sua, finì di appendere gli ultimi poster dei nirvana, dei my chemical romance, dei gorillaz e un ultimo dei green day. Posizionò la play e accese il monitor, giocò a genshin impact per due orette piene e dopo si infilò sotto le coperte a leggersi Harry Potter per la millesima volta.
Il giorno dopo si alzò alle sette, si lavò, fece colazione, decise l'outfit più banale che c'era* e uscì di casa alle otto meno venti aspettando Rodrick.
*l'outfiit:

Uscì di casa dove Rodrick era appena arrivato, salutò sua zia e salì sul furgone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì di casa dove Rodrick era appena arrivato, salutò sua zia e salì sul furgone.

Rodrick: come sei carina, vuoi fare colpo qualcuno?
El: in realtà no...ho messo la prima cosa che ho trovato.
Rodrick: hai un bello stile, mi piace!
El: grazie.

Divenne rossa dunque si girò dalla parte del finestrino.
Arrivati all'entrata della scuola alle otto precise scese dal furgone, ringraziò Rodrick, lo salutò ed entrò a scuola.
Andò in segretaria a chiedere informazioni e si dirisse verso la classe della sua prima lezione... finite due ore di chimica tornò in segreteria al quale venne affidata a un ragazzo che ebbe il compito di farle fare il giro della scuola: Peter Parker. Peter e El divennero subito amici, durante la giornata ebbero solo due lezioni insieme. A pranzo El era un po' a disagio perchè non conoscendo nessuno non sapeva dove sedersi, individuò il tavolo di Rodrick e i suoi amici al quale li fece un cenno con la testa come per salutarla e infine trovò anche il tavolo dove stava seduto Peter. Prese posto e iniziò parlare, chiese anche molte cose su determinate persone.

El: chi stai fissando?/ Si girò seguendo lo sguardo di Peter e notò una ragazza/ e lei chi è?
Peter: oh niente, non è niente, cioè nessuno- è una ragazza ma non è nessuno...voglio dire..emm..ecco, cioè non la conosco...
El: ho capitoo..lei ti piace eh?
Peter: cooosa??? Assolutamente no.
El: sisi

Finite le lezioni El uscì e iniziò a incamminarsi verso casa quando notò il furgone di Rodrick.

Rodrick: hey El, vuoi un passaggio?
El: grazie ma non vorrei disturbarti
Rodrick: ma va..dai sali
El: ok grazie..

Salì in macchina e notò gli amici di Rodrick dietro.

El: oh emm..ciao
Ward: ciao, tu devi essere la nuova vicina figa di cui ci ha parlato rodrick
Rodrick: cosa? Non ho mai detto che è figa
Ben: si ma lo pensi
crhis: ineffetti sei proprio carina
El: oookay...tutto normale, comunque mi chiamo El piacere.
Ward: Ward
Ben: Ben
Crhis: crhis
Ward: raccontaci un po' di te El, come mai sei venuta all'artistico?
El: nella città dove vivevo andavo all'artistico quindi l'ho continuato e ho deciso proprio l'artistico perchè la mia passione è disegnare e anche perchè ci sono le persone più simpatiche..
ben: fico
crhis: suoni qualche strumento?
El: si, suono la chitarra elettrica...volevo formare una band, ci ero quasi riuscita ma poi ho dovuto traslocare quindi adesso cercherò delle persone che ne vorrebbero far parte.
Rodrick: ma dai? noi siamo una band: i löded diper, se vuoi possiamo aiutarti a cercare gente
ward: mi stai simpatica, che ne dici se oggi pomeriggio vieni a casa di Rodrick e ci fai sentire come suoni la chitarra? Poi ti facciamo sentire qualche nostro pezzo.
El: mi farebbe piacere, basta che non mi rapite..
Ben: guarda che non siamo mica pedofili che stuprano ragazzine
crhis: no, però tu lo sembri
El: HAHAH sembrate tutti fatti qui

Dopo risate e chiacchere tornarono ognuno nelle proprie case e alle quattro El si diresse a casa degli Heffley. Neanche il tempo di bussare che rodrick le aprì la porta in faccia e sorrise imbarazzato.

Rodrick: oh ciao, accomodati pure, noi siamo in garage
El: grazie, ho portato la chitarra
Rodrick: sono proprio curioso di sapere come la suoni.

Quando El entrò in garage la salutarono e chiacchierarono per quindici minuti buoni.

Ward: allooora El, ci fai sentire qualche pezzo alla chitarra?
El: se proprio volete..

El suonò ~heart shaped box~ dei nirvana, suonando e cantando mentre Rodrick e i suoi amici rimasero a bocca aperta.

Chris: wow!!! Non ho parole..sei bravissima
Ben: se continui così la band te la trovi in cinque minuti
ward: cacchio mi hai lasciato senza parole
Rodrick: em..si..sei bra- niente male...
ward: scherzi amico? È bravissima
rodirck: uhmm si
El: grazie, anche se non mi sono impegnata tanto.

Si fece sera, tutti si salutarono e El scambiò i numeri con tutti, tornò a casa e si fece la sua solita partita a genshin impact e per la stanchezza si addormentò subito. Passarono due settimane e la routine di El era sempre la stessa: scuola, pranzo con Peter e Mj, pomeriggio con i löded diper e la cena con la famiglia Heffley...era tutto normale...finchè non arrivò.......

~continua....~

Spazio autrice: spero vi piaccia, all'inizio è un po' noioso ma man mano sarà più interessante☆

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora