4

301 17 1
                                    

Entrata a scuola accompagnata da Mj e Peter andò nella sua classe, alla prima ora aveva italiano insieme a Rodrick ma una terribile sorpresa la stava aspettando.
Passati cinque minuti la professoressa comunicò un' annuncio.

Prof: buongiorno ragazzi, sedete comodi...oggi ho una notizia spettacolare da darvi...
compagno a caso: va in pensione?
prof: no, per mia sfortuna no...oggi si unirà a voi un nuovo compagno di nome Mattheo.

Quel nome risuonò un paio di volte nella mente di El ma si rassicurò che sarebbe stato impossibile fosse lui.
Mattheo entrò in classe sorridente facendo venire un colpo a El, era scioccata e impaurita dal suo arrivo e non avrebbe mai immaginato che lui fosse venuto qui per avere la sua vendetta. Era bianca come un fantasma in stato di trans e Rodrick, che era nel posto affianco a lei, la notò così pallida.

Rodrick: tutto bene?
El: ...
Rodrick: El? Stai bene? Sei pallida
El: ...
Rodrick: EL???
El: eh
Rodrick: stai bene? Sei pallida e sembri molto distratta e confusa
El: io...ecco...no..non penso di stare affatto bene scusa.

El si alzò in piedi a corse in bagno senza nemmeno ricevere risposta dalla prof che sembrava più assonnata e distratta di lei. Si lavò la faccia con l'acqua gelida un paio di volte, scacciando via i brutti pensieri che lu tornavano in mente. Pensava a quanta sfiga le girasse in tondo e aveva paura, aveva paura di quello che Mattheo avrebbe potuto farle ora che l'aveva ritrovata.
Assolta nei suoi pensieri sobbalzò in aria quando una mano le toccò la spalla, si tranquillizzò vedendo poi la faccia conusciuta.

Rodrick: mi dici che succede? Sei diventata d'un tratto strana dopo l'arrivo di Matthe-
El: non pronunciare quel nome ti prego...
Rodrick: ok(?)
El: vedi...lui....è il mio ex...non so come abbia fatto a trovarmi ma è qui per vendicarsi lo sento...

Dopo avergli spiegato le cattiverie che Mattheo le faceva si precipitò tra le braccia del amico piangendo.

Rodrick: mi dispiace tantissimo El, lo tengo d'occhio e se ti fa qualcosa giuro che lo ammazzo...GIURO
El: grazie Rodrick, ti voglio bene

El abbracciò Rodrick che rimase paralizzato dalla frase detta prima, non aveva mai sentito El pronunciarla e pensava che lui non le voleva bene...la amava.
Tornarono in classe alla seconda ora, la prof di italiano era così rimbambita che non si era accorta della loro assenza, puntualmente era arte (quella che El preferiva).
Cambiarono classe e andando bel laboratorio di arte El si scontrò con un ragazzo...

El: oddio scus-

Continuaa heheh non odiatemi per il finale

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora