8

244 14 0
                                    

Dopo quel bacio, quel maledetto bacio cambiò tutto....
Rodrick non dormiva da all'ora perchè era impegnato e ripensare a quel momento i cui El lo baciò, si credeva così stupido, se solo non fosse stato immobile e avesse detto alla ragazza di amarla quest'ultima non lo avrebbe ignorato.
El sembrava una morta vivente, anche lei non dormiva ripensando al bacio e a quanto fosse stata stupida a credere che quel cavernicolo di Rodrick potesse ricambiare i suoi sentimenti.
A scuola Mattheo cercava di infastidire El fallendo.

Mattheo: hey sfigata...come mai così triste? Ti manco vero? Hahah
El: lasciami stare perfavore

Theo la guardò stranito e decise di andarsene. Anche nella band era cambiato tutto...gli Happy pills suonavano bene come sempre ma El a volte era distratta, sembrava pensasse ad altro e si dimenticava di cantare e di fare certe note alla chitarra.
Nel corridoio di questa mattina incontrò Rodrick..

Rodrick: hey El!
El:....
Rodrick: PERCHÈ MI IGNORI? COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO? Dimmelo ti prego...
El:....

El se ne andò ignorandolo e con il cuore a pezzi tornò nella sua classe.
Finita la gionata di scuola tornò a casa cercando di evitare il van dei löded diper
che di sicuro le avrebbero offerto un passaggio.
Arrivata a casa mangiò di fretta e decise di farsi una doccia fredda per schiarirsi le idee. Dopo un'ora tornò in camera, si cambió, abbassò le tapparelle e dopo aver messo il telefono in modalità aereo si sdraiò sul letto ad ascoltare la sua playliat dei sex pistols e dei Ramones.
Dormì tre ore e svegliandosi, con la voglia di vivere pari a quella di uno zombi, iniziò a fare i compiti.
Intanto Rodrick provava nel suo garage per un concerto che sarebbe stato tra un paio di giorni.

Ward: Rodrick stai bene?
Chris: senti Rod, so quanto ci tieni a quella ragazza e stai male per settimane ma dimenticala almeno questi tre giorni
Rodrick: non posso..non riesco a dimenticarla, io la amo e vorrei avere il coraggio di dirglielo e vorrei non mi ignorasse..
Ben: senti...non siamo i tuoi psicologi, siamo i tuoi amici e abbiamo bisogno di te, della batteria per suonare al concerto di dopodomani
Ward: Rod è un concerto importante... Ti prego cerca di ragionare. Vedrai che al concerto verrà anche El e la conquisterai con le tue bacchette
Chris: dovrai suonare bene per fare colpo di sicuro, per suonare bene dobbiamo allenarci ok?
Rodrick: mmm..ok..
Ward: perfetto iniziamo
Rodrick: noi siamo i Löded dipeerr...one two, one two three.

Finalmente il giorno del concerto...
Dopo aver finito di montare gli strumenti Rodrick cercava tra il pubblico la ragazza dei suoi sogni ma vide una scena sconcertante...
El non era sola, era con un ragazzo e quel ragazzo era...

Continuaaa....
scusate se è scritta un po' male ma non sto molto bene in questo periodo<3 tra un po' metto il continuo


Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora