10

284 19 6
                                    

Tornata a casa El e iniziò a giocare subito a genshin impact, mettendo i Ramones come sottofondo.
Quando trovò Hu Tao nel nuovo bannet tirò un urlo che si spaventò tutto il vicinato.

El: AAAAAAAAA OH MIO DIOOOO AAA CAZZO SIIIII PORCA TROIAA TI AMOOO KSKAKWKWKALALAAAAAAAA
May: EL!!!???? CHE CAZZO URLIII?? Tutto benee?
El: HO TROVATO HU TAOOOO...TU NON PUOI CAPIREE
May: oddio...sei da spedire in manicomio tu.

Dopo il suo sclero, andò a dormire verso le 4.
La mattina dopo si svegliò abbastanza tardi e non fece in tempo a fare colazione, uscì fuori di casa dove c'era Rodrick ad aspettarla. Salì sul van e gli diede un bacio sulla guancia che si trasformò in un limone.

Rodrick: buongiorno dormiglioma...ieri sera hai cacciato un urlo, tutto bene?
El: buongiorno, ah sisi..mai stata meglio, ho trovato Hu Tao nei primi dieci tiri
Rodrick: ah ok HAHA pensavo ti fosse successo qualcosa haha
El: hahahah

Andarono a scuola dove li aspettavano il loro gruppo di amici che ormai si era unito.

Ward: alloooora...voi dovete spiegarci qualcosa
Rodrick: cosa intendi
Chris: di ieri sera...
Rodrick: perchè cosa è successo?
Peter: il bacio cretino
Rodrick: ahh giusto giusto
Rodrick: ...
Ward: bhee??
Rodrick: cosa c'è da spiegare? Ci siamo baciati e stiamo insie- credo...
El: stiamo insieme e siamo felici così
Mj: che belloooo...lo sapevo che prima o poi vi sareste messi insieme
El: e tu e Peter?? Eh?? Vi siete messi insieme??
Peter e Mj: emm..si.
El: ecco- ASPETTA COSA? VI SIETE MESSI INSIEME E NON MI AVETE DETTO NIENTE BRUTTI STRONZI
Mj: volevamo dirtelo oggi
Peter: si ma calmati bestia di satana
El: mmhh...ok..vabbhe entriamo che si fa tardi.

Entrarono e andarono tutti nelle rispettive classi.
La lezione della prima ora era la più noiosa e dormivano tutti. Theo guardava al di fuori della classe per vedere se passava Eleonor, non voleva ammetterlo ma si stava innamorando.
Finite le lezioni Rodrick e El raggiunsero gli altri nella sala da pranzo. Erano tenuti per mano, Theo li notò e li fermò.

Theo: Eli cara...quindi mi hai davvero rimpiazzato con sto perdente?
El: si e sei più perdente tu che ti disperi pensando ancora che ti perdoni. Tsk
Theo: pff

Mentre Rodrick rideva sotto i baffi raggiunsero gli altri al tavolo.
Finito il pranzo e le lezioni tornarono tutti a casa accompagnati dal van di Rodrick. El scese per ultima, salutò rodrick dandoli un bacio.

Rodrick: eii...ti amo
El: ...ti amo anche io



Continuaaaa( ' ▽ ' )ノ
come state? Tra l'altro io DEVO trovare Hu Tao, c'è l'ho garantita ma con la sfortuna che ho non la troverò mai( ˃̣̣̣̣̣̣o˂̣̣̣̣̣̣ )

Ho trovato Thoma, diona c2 e sanyu ma io VOGLIO HU TAOOO<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora