El: scus-
Mattheo: oh no tranquill-Si guardarono per qualche secondo, ognuno con facce differenti. El era paralizzata e non aveva le forze di dire qualcosa, mentre Mattheo sorrideva beffardo.
Mattheo: guarda guarda chi si rivede... pensavo di impiegarci più tempo a trovarti.
El: i-i-i-o....
Mattheo: tu?Mattheo scoppiò in una risata isterica e senza che El se ne potesse accorgersene sbattè violentemente la ragazza al muro sorridendo come un ebete.
Nel frattempo Peter vedendo la scena, ma troppo codardo da intervenire, andò a chiamare Rodrick incoraggiandolo di fare qualcosa.
Rodrick raggiunse la scena e guardando disgustato Mattheo gli corse in contro.Rodrick: giù le mani dalla mia ragazza coglione
Mattheo: calmati rincoglionitoRodrick sempre più furioso e intento a tirargli un ceffone.
Mattheo: e così mia dolce Eli mi hai sostituito con sto pezzo da niente eh? Ti credevo più furba
Rodrick: attento a quel che dici e lasciala in pace chiaro?
Mattheo: che c'è Eli? Non riesci a parlare? Tkss troia eri troia rimaniRodrick, perdendo la pazienza, gli saltò addoso massacrandolo di botte e mentre El cadde a terra piangendo inconsapevolmente la preside corse in contro ai litiganti cercando di placarli.
Dopo 5 minuti, insieme ad altri professori, riuscirono a dividere i ragazzi. Attorno alla rissa si era formata una cerchia di spettatori che poi si sciolse quando la preside trascinò Rodrick e Mattheo in presidenza.
Intanto Peter aiutò El ad alzarsi e, portandola in un posto più isolato, cercò di calmarla aiutato da Mj che furiosa balbettava bestemmie e maledizioni contro Mattheo.
Nell'ufficio della preside, invece, andava di male in peggio.Preside: mi spiegate che vi è saltato in mente?
Mattheo: sto malato mi è saltato addoso aggredendomi senza motivo
Rodrick: stavi molestando Elizabeth
Mettheo: le stavo parlando
Rodrick: certo, infatti è normale parlare con persona sbattendola al muro e insultandola
Preside: OK ORA BASTA! Calmatevi e parlate uno alla volta.
Rodrick: quello che ho detto è quello che ho visto
Mattheo: Tkss
Preside: per quanto vera o no possa essere la scena raccontata dal signorino Heffley, sarò costretta a prendere provvedimenti seri
Mattheo: tipo?
Rodrick: espulsione?
Preside: esplusione no, ma sospensione sì. Rodrick per quanto tu possa aver difeso la tua amica sei stato tu a iniziare la rissa, perciò farai 3 settimane di sospensione. Mattheo tu invece ne farai 2 perchè da come mi è stato detto da Rodrick hai molestato e insultato la signorina Wilson, perciò non pensarti innocente.
Mattheo: c'è altro?
Preside: no, la sospensione inizia domani. Potete andare e buon proseguimento delle lezioni.
Rodrick: arrivederci.Mattheo si diresse dall'altra parte della scuola, Rodrick invece raggiunse El e gli altri. Dopo averli cercati per un paio di minuti li trovò sotto le scale della palestra esterna.
Rodrick: hey! Come stai El?
El: meglio grazie...
Peter: che ha detto la preside su Mattheo? Lo espelle?
Rodrick: verrà sospeso per 2 settimane
Mj: a te ha detto qualcosa?
Rodrick: io verrò sospeso per 3
El: cosa? Non è giusto
Rodrick: quello che ti ha fatto lui è peggio della piccola ferita al naso che gli ho fatto ma non posso fare nulla contro il volere della preside.
El: nono..non è giusto che tu verrai sospeso per colpa mia. Non lo accettoIntanto Mj e Peter se ne erano andati per lasciarli da soli.
Rodrick: El perfavore...mi ha dato fastidio il modo in cui ti ha chiamato...è colpa mia se sono nei guai non tua
El: si ma è per causa mia ch-
Rodrick: sta zitta perfavore...non è colpa tua e non lo sarà mai, se ho reagito così ci sarà un motivo
El: si però...El non potè finire la frase che scoppiò in lacrime, Rodrick la abbracciò stringendola a se e accarezzandole la nuca.
Rodrick: shhh...è tutto ok, è passato. Vedrai che 3 settimane passeranno in fretta.
El: v-va beneEl smise di singhiozzare e come persona più bipolare al mondo si mise a ridere.
Rodrick: perchè ridi adesso?
El: quando hai detto a Mattheo di lasciarmi stare hai detto che ero la tua ragazza, mi fa ridere
Rodrick: è la prima cosa che mi è venuta in mente ma sono contento ti faccia ridere.Rodrick era imbarazzato ma pensava che se El rideva per quello che aveva detto, non avrebbe di sicuro ricambiato il sentimento che giaceva in lui.
Intanto da Mattheo.....Continua.....vi lascio con questo finale sperando di non ricevere ogni sorta di maledizione<3
STAI LEGGENDO
Only you
Teen FictionCiao, mi chiamo Elizabeth Wilson e sono una ragazza apparentemente bassa per avere 17 anni. Abitavo a New York, ma i miei genitori sono morti in un incendio così mi trasferii insieme a mia zia a Painview e frequento il liceo artistico della città. D...