capitolo 7

2.9K 178 2
                                    

Finite le lezioni andai verso la macchina e mi sentii chiamare da dietro e mi voltai di scatto :

"Ciao Amy ti volevo chiedere se andava tutto bene "

"Si Cristian tranquillo è tutto ok "

Non capivo se era sinceramente preoccupato o lo faceva solo per portarmi a letto ma per una volta nella mia vita presi una decisione sul momento senza riflettere troppo sulle conseguenze perché io tenevo a lui e non intendevo perderlo.

Salii in macchina e partii verso casa.

"Ciao Amy "

"Ciao Ely sei già arrivata ??"

"Si mi ha portata Rudy" disse con tono fiero.Stavano così bene assieme e mi faceva molto piacere vederela sorridere. Era stata male per tanti ragazzi che non la trattavano come si meritava e finalmente uno che la tratta con rispetto!!" Sono molto felice per voi siete una bellissima coppi " dissi sorridendo "Grazie Amy sei una amica fantastica davvero!" E mi strinse in un abbraccio."Ehy che ne dici se sta sera andiamo a bere qualche cosa ?? Ho voglia di uscire e di ubriacarmi!!"disse con tono allegro "certo mi vado a preparare "

Andai in bagno e mi feci una bellissima doccia calda e rilassante in modo che tutti i miei dubbi su Cristian se ne andassero via e lasciatono lo spazio a una improvvisa allegria e spensieratezza. Non mi sentivo cosi serena da tanto tempo. Optai per un vestito nero scollato sulla schiena e molto aderente che netteva in risalto le poche curve che avevo, mosi il mascara un filo di matita e un tacco 12. Quando fu il turno di Elisa entrò nel bagno e ci rimase per qulche minuto e poi usci . Aveva fatto stranamente in fretta .

Indossava un vestito corto rosso e tacchi vertigginosi neri . Era stupenda!!

Salimmo in macchina e ci dirigemmo al Pub tutte allegre. Ariivate iniziammo subito con un drink e andammo a ballare. Due tizi ci si avvicinarono e si misero a ballare con noi . Dopo una mezzoretta io e Ely eravamo stanche e ci dirigemmo verso il bar quando qui tizi ci presero per i fianchi e ci diressero fuori io e Ely cercammo di liberarci ma invano . Ci sbatterono davanti a un muretto e iniziarono a palparci in mezzo alla strada io gli diedi un calcio seguita da Ely ma oro forzarono la presa e ci beccammo uno schiaffone in piena facci.

il nostro amore è unicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora