POV.AMY
Mi svegliai con la sveglia che suonava e cercai di spegnerla ma ovciamente cadette a terra e si rompe. Mi misi sopra di Cristian e lo riempii di piccoli bacietti finché non si svegliò pure lui.
"Sei pronto?"
"Che domande certo che sono pronto!" Disse sogghignando.
Sgattaiolai fuori dal letto e corsi da Ely. Mi sarebbe mancata un casino ne ero più che sicura. Rimanemmo abbracciate per poco più di due minuti mi andai a preparare e Ely ci accompagnò alla porta.
"Mi mancherai così tanto Ely anche se saranno solo tre giorni.."
"Anche tu" ci stringemmo forte e uscii. Salimmo in macchina e chiusi la portiera con un po troppa forza.
"Pronta?"
"Certo!"
Arrivati all'areoporto ci preparammo a salire sul nostro volo.
L'aereo era decollato da due.minuti e eravamo seduti vicini e Cristian mi stringeva la mano.
"Pargi ,la città più romantica del mondo.." dissi assaporando ogni parola che mi uscii dalla testa. Mi prese il viso lo abbassò leggermente e mi diede un bacio in fronte prima di avvicinarmi a lui. Appoggiai la mia testa nel suo petto muscoloso, sentirlo così vicino a me mi faceva sentire al sicuro,protetta tra le sue braccia come se niente e nessuno potesse mai farmi del male. Mi addormentai li, tra le sue braccia muscolose e forti che mi avrebbero protetto sempre.
Scendemmo dall'aereo e mi prese per mano:
"Eccoci"disse strigendo forte a lui. Salimmo nel taxi che ci avrebbe portato all'arbergo.
Scendemmo e usammo l'acensore.
Mi premette contro il muro e mi bacio tutto il collo fino ad arrivare alla bocca . L'aciensore si aprì e mi prese in braccio. Mi posò solo quando arrivammo davanti alla porta della nostra stanza. Sistemammo le nostre cose uscimmo a fare un giro per Parigi tenendoci per mano. Era tutto perfetto, ogni cosa, Parigi, lui...lui era perfetto .
Ci fermammo davanti a una gioielleria .
"Un giorno io ti metterò un anello al dito, un bellissimo e meraviglioso anello" disse .
"Non vedo l'ora che succeda " Risposi. Passammo sopra a un bellissimo ponte pieno di lucchetti e attaccamo anche il nostro che avevamo conprato e c'era scritto:
Ti amare . Si ti amare non ti amo perché ti amo è al presente mentre ti amare è all'infinito.
STAI LEGGENDO
il nostro amore è unico
Roman d'amourCi vuole coraggio e grinta per affrontare un amore così questo è sicuro . L'amore tra Amy e Cristian è insidioso e pieno di sfide ma l'unico modo che anno per superarle é insieme.