Mi svegliai con un meraviglioso ragazzo di fianco , il mio ragazzo ! Sono perdutamente innamorata di lui... Mi misi a cavalcioni sopra di lui e inziai a riempirlo di piccoli bacetti. Lui mi prende la schiena e mi avvicina ancora di più a lui e mi pacio con passione .Andammo in cucina e preparai le uova . Dato che era domenica e non avevamo programmi. Ci sedemmo sul divanoa guardare un film d'amore molto bello. Finito il film Cristian dovette andare da sua mamma e mi saluto:
"Ciao bellezza ci vediamo sta sera " e mi fece l'occhiolino.
Spofondai nel divano e mi addormentai.
Mi svegliai sentendo bussare pesantemente alla porta. Non c'era nessuno in casa e avevo un po paura . Andai ad aprire e vidi Mattia . Entro in casa sbattento la porta e io sussultai. Era apparentemente ubriaco . Camminai allindietro fino a sbattere contro il divano.
"Mattia cosa hai intenzione di fare?"
"Quello che volevo fare con te da tempo" mi prese con forza e mi butto sul divano con la schiena . Cercai di liberarmi in tutti i modi ma non c'era niente da fare era troppo forte in confronto alla mia corporatura esile . Gli tirai uno schiaffo in faccia e lui sussulto e a quel punto mi blocco anche le braccia. Si slaccio la cerniera dei pantaloni e slaccio anche la mia . Il suo sesso entro dentro di me . Ero infuriata ma il piacere sovrastava il mio corpo. Si alzo e uscii dalla stanza . Il panico ebbe il sopravvento ! Non avevvamo usato il preservativo e io non prendevo la pillola. O mio dio . Composi il numero di Ely. In tre secondi Ely era arrivata.
"Amy che succede ?" Gli raccontai tutto .
"Amy ma quello è da denunciare "
Scoppiai a piangere e andammo subito dal ginecologo . Il viaggio in macchina fu straziante . Entrammo nell'ambulatorio , alla fine della visita il dottore disse:
"L'ovulo è stato fecondato e la pillola non avrebbe effetto anche se sono passate poche ore... l'unica soluzione sarebbe abortire."
Rimasi scioccata non avrei mai ucciso mio figlio !! Mai e poi mai!!
Andammo a casa e chiamai Cristian , che gli avrei detto, come l'avrebbe presa , mi avrebbe lasciata ??
Spazio autore :
Cosa succederà ?? Amy abortira o no ?? E Cristian la lasciera?Ely
STAI LEGGENDO
il nostro amore è unico
РомантикаCi vuole coraggio e grinta per affrontare un amore così questo è sicuro . L'amore tra Amy e Cristian è insidioso e pieno di sfide ma l'unico modo che anno per superarle é insieme.