Vidi...Cristian e Sara che si baciavano e subito dopo Sara si spostò con un sorrisetto malizioso. Le lacrime iniziarono a percorrermi il viso andai in saka correndo e uscii sbattendo la porta e mi chiusi in macchina piangendo come non avevo mai fatto prima. Sentii la porta aprirsi e Cristian iniziò a sbattere nel finestrino. Composi il numero di Mattia e lo chiamai.
"Mattia posso venire da te ??"
"Cosa hai fatto?? Si certo vieni subito" Buttai giù e accesi la macchina , frecciai a casa di Mattia.
Lo vidi li fuori in piedi davanti alla porta e gli corsi in braccio . Stavi così bene , li vicino a lui ma perché ?? A me piaceva stare con Cristian non con Mattia ma dopo quello che mi aveva fatto ! Però era anche vero che avevamo bevuto molto tutti e due !! Ora non me ne importava . Vidi Cristian scendere dalla sua macchina e mi venne subito paura dato che era ubriaco e ero abbracciata con un altro ragazzo ma cosa pretendeva dopo che si era limonato un altra sul divano di casa mia !! "Stai lontano dalla mia ragazza pezzo di merda okay!!?"
Gli urlò Mattia "Hai visto come la hai ridotta?!" Urlò a sua volta Mattia."Basta !Cristian vattene !"
"Ma Ely io ti amo cazzo!"
"A si?! Non mi sembrava che te nefossi preoccupato più di tanto quando ti limonavi Sara vero ??"
"È stata lei e la ho mandata via "
"Ah si e ora è tutto come proma vero!! Non ci pensare neanche"
Mi prese i fianche e mi baciò con così tanta passione che non si poteva ricambiare . Mi scostai gli diedi uno schiaffo ma lui mi riprese e mi prese il volto tra le mani e mi disse:
"Amy ascolta io non la volevo baciare te lo giuro " mi scostai nuovamente mi infilai in casa di Mattia e chiusi la porta. Lo sentii urlare e sbattere contro la porta per un ora ma poi vidi dallo spioncino che si sedette davanti alla porta aspettando che uscissi .
Spazio autore.
Spero che la storia piaccia e mi farebbe piacere se lasciaste un commento per sapere il vostro parere grz .
STAI LEGGENDO
il nostro amore è unico
RomanceCi vuole coraggio e grinta per affrontare un amore così questo è sicuro . L'amore tra Amy e Cristian è insidioso e pieno di sfide ma l'unico modo che anno per superarle é insieme.