capitolo 23

1.9K 129 0
                                    

Pov.Amy

Stavo così bene con lui misentivo felice come una bambina quando riesce a convincere i genitori a portarla a Disneyland . Mi prese per mano e con l'altra prese il telefono mi avvicinò a lui ci baciammo e scattò la foto. Sarebbe stato un bellissimo ricordo.

"Ti amo così tanto"mi disse , sembrava urlarlo per falrlo sapere a tutto il mondo quanto ci amevamo e che nessuno poteva mai separarci.

"Lo sai cosa voglio ?" Mi chiese.

"No dimmi"

"Una vera e bellissima storia in cui tutti dicano:nannazzione stanno ancora insieme!" Gli presi il voto tra le mani e gli sussurrai:

"La avrai amore mio " ci baciammo .

Salimmo in un taxi che ci portò a visitare NOTRE DAME DE PARIS la più bella cattedrale del mondo.

Appena entrai rimasi a bocca aperta era davvero bellissima le vetrate lasciavano intravedere una bellissa luce colorara.

Arrivammo all'albergo e mi buttai sul letto a pancia in giu con la testa appoggiata al cuscino. Cristian si sedette vicino a me e mi strisció delicatamente le dita lungo la schiena e sentii dei piccoli brividi percorrermi la schiena. Mi girai gli presi il volto :

"Ti amo così tanto" gli dissi guardandolo negli occhi.

"Fidati domani mi amerai ancora di più. ."

"Perché? "Gli chiesi perplessa con un lieve sorriso .

"Sorpresa..." mi disse con un ghigno che avrebbe fatto svenire qualunque ragazza. Ma lui era mio completamente mio . Mi sfilò la mglia e mi baciò il collo per poi arivare alla bocca dove le nostre lingue si incrociaro. Gli levai la maglietta e i pantaloni e lui fece lo stesso a me. In poco tempo rimanemmo nudi.
Pov.Cristian

Prima che me ne resi conto entrai in lei e sentii il suo corpo a contatto con il mio. Quando i sui fianchi si premettero contro i miei e i sui gemiti incontrollati si trasformarono in un lungo grido di appagamento non potei più trattenermi. Entrai ancora in leie in quel momento credo di aver cacciato un grido perché mi coprì la bocca con la mano. La guardai e lei ricambio lo sguardo con un sorriso stanco e contento. La baciai ripetutamente e le presi il viso per baciarla con più tenerezza.

il nostro amore è unicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora