Capitolo 3

268 9 4
                                    

Momo's POV:

Mentre mi alzavo dal tavolo della mensa, ho sentito gli sguardi dei ragazzi su di noi 3 durante il pranzo. Beh... a quanto pare qualcuno qui è innamorato.

Vengo svegliata dal mio pensiero da una mano candida che mi ticchetta la spalla e giratami dietro incontro due occhi smeraldini e due ambrati che mi guardano curiosi:

"Izuku, Denki, ditemi"

"Ehm... Momo-san, posso capire che hanno da guardare quei due ragazzi a me e Denki?"

"Abbiamo capito di essere attraenti, ma se gli piacciamo non possono fare un passo avanti?"

"Denki!"

"Andiamo Izuku! Tu stesso vuoi un ragazzo! E non dire di no, perchè me lo sono ben incollato in testa e non perderò tempo a trovarti un ragazzo che ti farà urlare nel cuore della notte!"

"Denki, non è il posto adatto per parlare di certe cose... heh"

"DENKI!" urla midoriya in preda all'imbarazzo

"Il solito pervertito. Denki Kaminari, il pervy nelle situazioni amorose, è arrivato in Giappone (Beh, un secondo Mineta ;D)

"Io non sono pervertito, semplicemente amo scherzare sui fatti d'amore altrui"

"Si certo, come no"

"Izuku aspetta, stava solo scherza-"

Non finisco di parlare che subito sparisce dal nostro campo visivo. Segno che se n'è andato.

"Argh! Ma perchè prende sempre le cose sul serio???"

"Sappiamo tutti e due com'è fatto quel ragazzo, prende tutto alla lettera"

"Però dovrebbe sapere pure il gusto dello scherzare, no? Vabbè io faccio il giro dei club, visto che non ho niente da fare"

"Cos- ASPETTA DENKI! AAAH!DENKI NON CORRERE TI PREGO!"

Ed ecco che se ne scappa anche lui. ma come faccio a sopportare gente del genere? Come???

Denki's POV:

Sono corso via da Yaomomo per fare il giro dei club. Sinceramente non mi andava di fare lezione, quindi per skippare le ore di classe, ho detto che sarei andato a vedere per un club. Il primo club che vedo è quello della cucina. Guardo dalla finestrella e vedo ragazze e ragazzi che  stanno cucinando qualcosa.

Il secondo club è quello dei videogiochi. Non pensavo ce ne fosse uno, che dire... è fantastica questa scuola!

Il terzo invece è quello di Basket. Preso dalla curiosità entro e quello che vedo mi fa illuminare gli occhi: c'è tutta la palestra dove si stavano allenando i ragazzi del club. Alcuni fanno dei passaggi tra di loro, altri fanno riscaldamento e alcuni si organizzano per qualche torneo (?)

Ma la mia attenzione si sofferma su un ragazzo con i capelli scarlatti e gli occhi del medesimo colore che si sta asciugando il sudore alla fronte con la sua maglia.

Più precisamente guardo i suo pettorali scolpiti manco un dio greco. Non so perchè ma sento la mia faccia andare a fuoco e scottarmi. Che... fisico bestiale- ASPE COSA?! MA CHE MI VIENE DA PENSARE?!?! NON POSSO ESSERMI GIA' INNAMORATO! O... sì? No! Fin quando non mi piacerà, confermerò i miei sentimenti!

Decido una volta per tutte di andarmene, ma dei rubini mi stanno guardando. Giro il mio sguardo e vedo ancora lui. Ci iniziamo a guardare intensamente. I nostri occhi stanno comunicando tra di loro, come se i colori delle nostre iridi si stessero mescolando formando un' unico colore. Solo Dio sa quanto mi incantarono quegli occhi, ma sono dell'idea che non so se mi piace o no quel ragazzo.

Vengo risvegliato da quello stato di trans dal fischio di un fischietto. Mi ricompongo e esco da quel club. Chissà che sta facendo Izuku in questo momento...


Izuku's POV:

Dopo essermene andato dalla mensa, sono andato nel club dove mi sono iscritto appena siamo venuti qui: il club di arte. Già, mi piace molto disegnare. Ma prima di entrare, sento dei passi dietro di me. All'inizio non ci faccio caso, perciò entro nella sala e noto già alcuni ragazzi e ragazze disegnare varie cose.

Continuo a sentire lo sguardo di qualcuno su di me, ma continuo ad ignorarlo. Mi siedo così su uno di quegli sgabelli e prendo i pennelli affianco a me. Inizio a pensare cosa disegnare e mi viene così in mente di dipingere un hero di un'anime che si chiama All Might ( il personaggio ovviamente ;) ).

SKIP TIME: 1 ORA DOPO

Dopo un'ora sono riuscito a fare un disegno decente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un'ora sono riuscito a fare un disegno decente. C'erano anche tante carte nel cestino, ma alla fine sono riuscito a farne uno. prendo il mio dipinto, lo piego in quattro parti e lo metto nella tasca dell'uniforme.

Quando esco, mi dirigo verso il mio dormitorio che è condiviso con Denki e vado a posare il disegno sulla scrivania. Sto per uscire dalla stanza, ma sento dei passi da dietro alla porta e poi qualcuno bussa alla porta.

All'inizio pensavo era Denki, ma quando la apro, mi ritrovo il ragazzo che stava insieme a quegli altri due e a Momo-san:

"C-chi sei?! E come sai dov'era il mio dormitorio??? "

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio autrice ritardata: :)....... sono proprio pessima, scusatemi davvero ci ho voluto una vita per pensare a che scrivere e ad avere tempo per scrivere :'), scusatemi ancora otaku miei :(. Al prossimo capituluuu!

"First meet..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora