( scusate se hanno quei vestiti, immaginateveli vestiti in modo elegante ;) )
SKIP TIME:
2 settimane dopo:
Eijirou's POV:
Sono passate due settimane da quando Midoriya è uscito dall'ospedale e finalmente adesso sta molto meglio. Prima non doveva sforzarsi per il taglio al fianco un po' profondo, ma ora la ferita si è rimarginata ma non vuole fare sforzi per la paura che il dolore si farebbe sentire di nuovo.
In questo momento siamo in un ristorante a festeggiare il fidanzamento di Todoroki e Yayourozu. Finalmente è riuscito a dirgli i suoi sentimenti. Adesso non fa che darle bacini dappertutto ( in faccia OVVIAMENTE, che pensavate sporcaccioni??? Ok, la finisco :( ), tenersela sulle cosce e fare lo sdolcinato.
Ed ecco un nuovo lato di lui. Ovviamente si mostra così sempre e solo con la sua ormai ragazza. E intanto i single della situazione siamo io e Bakugo, che nonostante ci siamo innamorati, ci dimostriamo indifferenti.
IZU= "Kirishima-kun!"
EIJ= "Ah! Midoriya, mi devi dire qualcosa?"
IZU= "beh no, però ti vedevo pensieroso... va tutto bene?"
EIJ= "Sì non ti preoccupare midobro, sto alla grande"
IZU= "... sicuro?"
EIJ= "sì... Ah! Midoriya"
IZU= "sì, kirishima-kun?"
EIJ= "Dopo ti dovrei parlare, ma... se permetti, in privato"
IZU= "oh, va bene" *sorride*
Mentre io e Midoriya parlavamo sentivo, due sguardi su di noi, ma non ci feci molto caso e continuavo a parlare con lui.
EIJ= "Guarda qui, ceh... dai... è un cesso della madonna"
IZU= "hahahahahahahaha, Kirishima-kun penso di aver perso un polmone, HAHAHAHAHAHA"
EIJ= "ok, dove la vuole la bara il tuo polmone?"
IZU= "HAHAHAHAHAHAHAHAHA, AIUTO, AHAHAHAHAHAHAHA"
EIJ= "Ahhh! In auto, beh lì si portano le bare, no?" ( se arrivano gli shipper della kirideku, mi InCaZzO >:), no ok scherzo )
IZU= "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA"
Si appoggiò sulla mia spalla e lì sentì quello sguardo addosso farsi più tagliente. Ma erano due...
Aaaah, lo sto solo facendo ridere chi è che mi guarda mal- ah...
Da lì capì che era Bakugo che ci guardava male, anzi, malissimo
Aspetta... ma se sono due gli sguardi, allora chi altro ci guarda male?
IZU= "Kirishima-kun guarda"
Mi girai verso Midoriya che mi fece vedere una foto sul suo telefono
EIJ= "M-Midoriya, ma sei proprio uno stalker"
IZU= "hihihihihihi"
EIJ= "ma quante foto fai a-"
IZU= *bisbigliando* "KIRISHIMA-KUN! NON QUI DOVE C'E' ANCHE LUI!"
EIJ= "D'accordo d'accordo"
Tolse l'indice dalle mie labbra e continuò a farmi vedere le foto per un bel po' di tempo.
Bakugo' POV:
Mentre guardavo Deku con capelli di merda, notavo le sue guance con un rossore fino alle orecchie mentre il rosso gli diceva qualcosa che non riuscivo a capire mentre con una mano gli circondò il bacino e se lo avvicinò a sè. Mi ribolliva il sangue, ma mi calmai subito quando vidi il nerd staccarsi con le mani spingendolo al suo posto.
STAI LEGGENDO
"First meet..."
FanfictionOk rega, sono tornata. Stavolta ho pensato di fare questa storia, ma non solo come ship di MHA/BNHA la bakudeku, ma anche la kirikami e la todomomo (per quelli che non amano queste ship e potrebbero criticare, che non leggano /:) comunque... AVVERTE...