( mettete la canzone quando ve lo scriverò tra parentesi )
Il giorno del mare:
Narratore's POV:
Era una giornata tranquilla di sole, il rumore delle macchine che correvano di qua e di là, il canto degli uccellini che giungeva alle orecchie di chiunque, i passanti per le strade di Tokyo che si recavano in qualche locale o bar, le foglie degli alberi che si muovevano in contemporanea con i rami degli alberi per il vento forte.
Insomma, c'era un'aria davvero innocua per Tokyo...
Ma ovviamente nella macchina di qualcuno si respirava più aria di... preoccupazione:
EIJ= "BAKUBRO SEI IMPAZZITO RALLENTA!!!"
KAT= "SCORDATELO MINIMAMENTE CAPELLI DI MERDA!" *con un ghigno stampato in faccia*
SHO= "Ci faranno la multa se andremo veloci a più di 40km, lo sai questo vero?"
KAT= "TI HO DETTO DI SMETTERLA DI FARE IL PAPARINO DELLA SITUAZIONE, ICY-HOT!"
SHO= "Fermati Bakugo- STA ATTENTO!"
Una macchina stava per scontrarsi con la loro, ma Todoroki si alzò dal sedile di dietro per poi sporgersi in avanti e con le mani girare il volante a sinistra
KAT= "E LEVATI DAL CAZZO, TODOROKI!"
EIJ= "Aspetta, hai appena chiamato Todobro col suo cognome-"
KAT= "SI' E CON QUESTO?! HAI QUALCHE PROBLEMA-"
EIJ= "BAKUGOOOO!!!"
Un'altra macchina si era messa in mezzo alla strada. Il biondo schiaccia il freno e riescono a non scontrarsi con quella.
EIJ= "Oh grazie mille Dio, non siamo morti" *sprofonda sul sedile a peso morto*
SHO= "Oh, siamo arrivati"
KAT= "CHE VI HO DETTO CHE SE GUIDAVO IO, SAREMMO ARRIVATI SENZA PREOCCUPAZIONI?!"
EIJ= "CERTOOOO, SENZA PREOCCUPAZIONI, dovresti guidare spesso Bakubro"
KAT= "Lo prendo come un complimento"
SHO= "ragazzi, stanno arrivando anche gli altri, non bisticciamo anche davanti a loro"
EIJ= "Perfetto! Non vedo l'ora di divertirmi!"
?= "Todoroki-kun!"
SHO= "hey Yayourozu!"
Dietro ai ragazzi spuntano gli altri tre che vengono correndo
EIJ= "Hey ragazzi, come mai correte?"
IZU= "E' che abbiamo parcheggiato un po' più in là *indica dietro di lui* perciò per non farvi aspettare, abbiamo fatto una corsa ed eccoci qui"
DEN= "Comunque mica vi abbiamo fatto aspettare troppo?"
EIJ= "Nah tranquillo, siamo appena arrivati"
DEN= "Ah bene, menomale"
KAT= "Invece di parlare andiamo prima che ci occuperanno il posto"
IZU= "Kacchan ha ragione, sarebbe meglio andare"
I ragazzi si incamminarono in quella che sembrò essere un'isola affascinante e dai colori estivi e splendenti
STAI LEGGENDO
"First meet..."
FanfictionOk rega, sono tornata. Stavolta ho pensato di fare questa storia, ma non solo come ship di MHA/BNHA la bakudeku, ma anche la kirikami e la todomomo (per quelli che non amano queste ship e potrebbero criticare, che non leggano /:) comunque... AVVERTE...