Capitolo 13

185 6 0
                                    

Izuku's POV:

5 ore prima:

Lo sguardo di questo ragazzo non mi convince...

Cercavo di sembrare tranquillo, ma in realtà quegli occhi che mi scrutavano dall'alto al basso, mi facevano venire i brividi lungo tutta la schiena. Ad un tratto mi sentì sollevare dalla sdraio e mi cadde il calippo dalla mano.

Mi iniziò a portare nei bagni dei maschi e io mi divincolavo dalla sua presa, ma non ci riuscivo data la differenza di forza.

IZU= "L-LASCIAMI ANDARE, TI PREGO!"

X= "E perchè mai dovrei? So benissimo che ne approfitteresti, ma meglio di no"

Lo guardai con disprezzo continuando a divincollarmi ma il risultato era sempre lo stesso. Pregai a Dio che qualcuno se ne sarebbe accorto. Entrammo nel bagno e lui mi poggiò a terra ma mi prese subito per i polsi e mi sbattè con la faccia contro il muro.

La botta non era molto forte, ma la presa sì. Anche in quel momento provavo a divincollarmi. Lo vidi prendere il telefono e chiamare qualcuno:

X= "Ragazzi, venite in bagno, ho qualcuno che ci farà divertire molto oggi"

Y= "Bene, siamo subito lì"

Chiuse la chiamata e mise il telefono in tasca.

No... che intende con farli divertire molto?! E poi a chi ha chiamato??? Non saranno mica altri malintensionati come lui??? 

IZU= "AIUT- MHMHPMHMPMHPMHPMHP"

X= "Pensi per caso che ti verranno a cercare i tuoi amichetti? E poi sembrava che si divertivano anche senza la tua presenza"

Ad un tratto si senti la porta aprirsi e dei passi farsi sempre più vicini

X= "Ragazzi, guardate qui, vi piace questo piccolo e insignificante ragazzino come nuova puttanella?"

I ragazzi mi tenevano le braccia mentre un'altro mi prese e mi appoggiò sul lavandino tenendomi le gambe allargate

X= "ed ora inizia il divertimento, puttana"

!ATTENZIONE!: STUPRO E VIOLENZA!

se non volete leggerlo perchè siete sensibili a queste cose o vi fanno schifo, siete pregati di saltare questa parte e ricominciare a leggere dove vi segnerò io :/ )

Uno dei ragazzi che mi manteneva il braccio destro, prese una corda dalla tasca e mi legò le mani.

IZU= "LASCIATEMI STARE, PERFAVORE! COSA VI HO FATTO!"

X= "Piccolo ingenuo di un ragazzino, hai semplicemente attirato la nostra attenzione, ed ora zitto che ti devo riempire per bene"

IZU= "NO, LASCIAMI STA-"

Il ragazzo che mi teneva il braccio sinistro mi tirò uno schiaffo quasi da farmi perdere i sensi con sotto delle risate. Le risate di questi ragazzi non promettevano nulla di buono. Infatti mi sentì sfilare il costume e rimasi nudo. Il mio cuore stava accellerando il battito dalla paura.

Io... non voglio la mia prima volta con lui... NO!

X= "Ma che bel corpicino che abbiamo qui"

IZU= "...."

X= "Dimmi un po' puttanella, sei vergine?"

IZU= "questo non ti interessa"

X= "Ma come facciamo gli spiritosi qui, heh *ghigno* a me i mocciosi che si comportano da superiori, non mi piacciono affatto"

Ad un tratto un doloro lancinante si fece sentire sul fianco destro. Mi guardai lì e notai un taglio netto che mi arrivava al gluteo.

IZU= "p-perfavore lasciatemi, non vi ho fatto niente"

X= "quanto mi stressi ragazzino..."

un'altro taglio, ma alla guancia. Iniziai a guardarmi intorno, ma non c'era nulla.

Il ragazzo cominciò a sfilarsi il costume e lì si notò un'evidente erezione. Si avvicinò e mi prese la testa abbassandola all'altezza della sua cappella e mi disse solo:

X= "Coraggio, succhia"

Risposi con la testa un 'no' terrorizzato

X= "MUOVITI!"

continuai a rimanere fermo senza fare niente, quando una mano mi prese la testa e mi spinse in avanti fino a far entrare il suo amichetto nella mia bocca.

C-che schifo

X= "Muoviti con quella bocca del cazzo"

Non mi mossi di un millimetro e continuai a stare fermo così, fin quando le sue mani si posarono con forza sulla mia testa tirandomi i capelli e spingendomi avanti e dietro. Ha continuato così per un bel po' di tempo fino a farmelo arrivare in gola. Dopo qualche minuto, sentì un liquido nella bocca che aveva un gusto disgustoso. Segno che era venuto.

Sputai il tutto a terra tossendo e guardando il ragazzo con paura. A pensarci quel ragazzo mi ricorda qualcuno... A-ASPETTA... occhi azzurri, capelli biondi e pupille bianche... no...

IZU= "Ma tu sei... Neito...?!"

NEI= "Finalmente ci sei arrivato, puttanella"

IZU= "m-ma... cosa vuoi da me?!"

NEI= "Come ti ho detto già prima, questo non ti deve importare, e ora allarga le gambe"

IZU= "N-NO, devi LASCIARMI ANDARE!"

NEI= "Va bene, l'hai voluto tu, ragazzi voi andate finisco io l'opera"

I ragazzi uscirono e chiusero la porta. Nel mentre non mi accorsi che mi allargò le gambe e mi entrò in una botta sola. Urlai dal dolore e le lacrime mi si formarono sul viso. Iniziò anche a stuzzicarmi la punta della mia cappella con la lingua.

Iniziò a dare spinte sempre più forti e fece sopra e sotto con la testa prendendolo tutto in bocca.

Voglio che finisca tutto questo al più presto... aiuto... kacchan...

SKIP TIME:

Il pomeriggio:

Ormai la tortura stava continuando per ore. Mi continuava a stuprare e lasciare morsi sui glutei e sui capezzoli. Io invece non facevo che stancarmi e la voglia di essere a ridere e scherzare con i miei amici si stava facendo viva sempre di più.

Pensavo sarebbe stato il giorno più bello della mia vita, ma si è rovinato perchè sono uscito dall'acqua ed ora mi ritrovo nudo e il bullo che avevo alle medie che mi sta stuprando ( Lo so, non è vero, ma volevo fare così ;) )

Una spinta ancora più forte mi fa sussultare e singhiozzare. Continua a spingere ancora più forte di prima e più velocemente e le lacrime non esitano a scendere dai miei occhi. 

Ti prego basta... Kacchan, ragazzi... ho bisogno di voi! VI PREGO VENITE, NON CE LA FACCIO PIU'

Un tonfo forte mi sveglia dai miei pensieri e a vedere chi è mi si illuminano gli occhi

Kacchan... mi hai salvato!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio autrice ritardata: Più che salvato la vita, direi che gli ha salvato in parte il suo culo :')

Povero Deku, mi sento una merda. Non odiatemi, è che odio troppo Neito

CEH- E' UNO PSICOPATICO! NO! NON LO SOPPORTO! >:(

Oki! Detto questo vadooo amici otaku, ciauuuu! Al prossimo capitulu! >;D


"First meet..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora