( ho messo sto video così, mi andava :) chi conosce gacha life, può capire ;D ok iniziamo)
Izuku's POV:
Dopo il club di hip hop:
Dopo che kacchan è tornato dalla sala, ha deciso di accompagnarmi fino a casa mia. Durante il cammino, non spiccavamo parola dalla bocca. L'imbarazzo ha preso il sopravvento della situazione. Ma a interrompere quel silenzio fu proprio kacchan:
KAT= "Deku"
IZU= "S-sì kacchan?"
KAT= "Ma quel tuo amico..."
IZU= "Intendi Denki?"
KAT= "Sì, e chi sennò?"
IZU= "Ah, e... cosa ti interessa di lui?"
KAT= "Niente, semplicemente voglio capire che cazzo vogliono quelle comparse da lui"
IZU= "è quello... che mi domando anch'io..."
KAT= "mh?"
IZU= "io... non ho mai capito cos'hanno gli studenti contro lui..."
ci fu silenzio, ma questo mi bastò per farmi capire che potevo continuare a parlare
IZU= "non capisco... certe volte la gente è veramente strana... io non capisco quest'odio che provano tutti quelli che vedevano denki... dico io ma perchè non lo lasciano stare?!"
i miei occhi erano carichi di lacrime, le mie labbra erano pronte a urlare di rabbia e il sangue mi ribboliva nelle vene, la mia frustrazione era pronta per uscire dal mio corpo... mi sentivo un peso dentro di me che mi stavo tenendo ormai da tempo e non ce la facevo più a contenermi. Non mi sarebbe importato della gente che mi avrebbe sentito o visto sfogarmi. Ma il trattenermi mi stava bruciando dentro pian piano che il tempo passava.
Ma non solo la rabbia mi stava distruggendo, bensì anche la tristezza, la disperazione per aver sopportato tutto questo tempo a vedere il mio amico deprimersi ( non nel modo divertente ovviamente, uff, sono triste anche io mo :'( ) insultarsi da solo, piangere ogni giorno a causa degli insulti che si è preso dai suoi bulli.
Basta...
Non posso sopportare tutto questo dolore che ha passato il mio povero amico
KAT= "Deku?"
strinsi i miei pugni con una vena pulsante sopra uno di essi, cercai di mantenere il sangue freddo e risposi alla sua richiesta di prima:
IZU= "kacchan"
KAT= "Cosa?"
IZU= "Dimmi... ti è mai capitato di vedere un tuo amico essere bullizzato o aggredito da qualcuno senza un motivo?"
KAT= "Sì, è capitato con Todocoso"
IZU= "P-perchè lo chiami così?"
KAT= "QUESTO CHE CAZZO TI DEVE IMPORTARE?!"
IZU= "AH! S-SCUSA!"
KAT= "Comunque... sì, il mio amico a metà più che venir bullizzato, veniva aggredito a parole... solo per il suo comportamento fottutamente apatico e asociale"
IZU= "Ecco... se sarebbe successo tante altre volte... come ti saresti sentito in questo momento...?"
KAT= "Beh... male, ma allo stesso tempo lo incoraggerei a difendersi da solo, insomma lo aiuto!"
IZU= "... che animo incoraggiante che hai..." ( si dice così?! Aiut- spero di non averlo inventato, vabbè nel caso, nuovo termineh! :D )
KAT= "AH?! CHE HAI NERD DEL CAZZO?! IO NON SONO DOLCE, MA L'EMERITO ED ESATTO CONTRARIO!"
STAI LEGGENDO
"First meet..."
FanficOk rega, sono tornata. Stavolta ho pensato di fare questa storia, ma non solo come ship di MHA/BNHA la bakudeku, ma anche la kirikami e la todomomo (per quelli che non amano queste ship e potrebbero criticare, che non leggano /:) comunque... AVVERTE...