Momo's POV:
In viaggio verso l'ospedale:
Ero veramente preoccupata per Izuku. Bakugo ci ha spiegato la situazione e abbiamo chiamato subito i rinforzi. Per me è come un fratello minore e vederlo in quello stato, mi ha fatto uscire fuori di testa. Non riuscivo a stare ferma, volevo abbracciarlo, tenerlo tra le mie braccia, proteggerlo...
In questo momento siamo in macchina verso l'ospedale, io sono dietro con Todoroki e Denki avanti vicino a Eijirou che guida. L'atmosfera è veramente tesa in questo momento, nessuna osa spiccar parola, è tutto un silenzio tombale.
DEN= "Uno di noi sarebbe dovuto stare con lui, COME ABBIAMO FATTO A NON ACCORGERCI DELLA SUA SCOMPARSA IN QUEL MOMENTO?!"
EIJ= "Hai ragione, almeno uno di noi sarebbe dovuto rimanere con lui, vorrà dire che dovremmo stare più attenti"
MOM= "..."
SHO= "saremo dovuti uscire nello stesso momento di midoriya, non è colpa nostra se non l'abbiamo sentito chiamare aiuto"
MOM= "..."
DEN= "Momo... tutto o-"
MOM= "ti sembra che sto bene...?"
DEN= "..."
MOM= "ecco"
EIJ= "siamo arrivati, scendiamo"
SHO= "bakugo ci starà aspettando"
Tutti uscimmo dalla dalla macchina e ci avviammo all'entrata. Lì vedemmo il dottore che ha portato Izuku all'ospedale e subito ci fiondammo su di lui:
DEN= "DOTTORE, IZUKU MIDORIYA"
DOT= "Oh, immagino che siete i suoi amici, vero?"
EIJ= "Sì! Possiamo sapere in che piano è la sua stanza? C'è anche un nostro amico con lui"
DOT= "Ah sì, il signor Katsuki Bakugo, comunque è nella stanza 304 al 3° piano"
MOM= "grazie mille dottore" *a testa bassa*
DOT= "Si figuri signorina, prego"
Siamo andati verso l'ascensore, abbiamo premuto il pulsante 3 ed esso è iniziato a salire. Anche in ascensore c'è stato un silenzio tombale, ma a volte Todoroki diceva che sarebbe andato tutto bene e che Izuku è forte. Un po' il mio morale è salito grazie alle sue parole. Infatti era così, ma non riuscivo a perdonarmi per non aver difeso il mio migliore amico.
Ma Todoroki quando c'è qualcosa che non va, sa sempre come tirar su di morale qualcuno o incoraggiarlo.
L'ascensore si fermò e le porte si aprirono mostrando il lungo corridoio con tutte le porte delle stanze dei pazienti. Ci diriggemmo nel corridoio e appena si intravide il numero 304, corremmo verso quella porta e l'aprimmo e quello che ci si parò davanti era un qualcosa di veramente dolce ma che allo stesso tempo non ci aspettavamo:
Bakugo stava scompigliando i capelli di Izuku mentre lui era disteso nel lettino con gli occhi socchiusi e un piccolo sorriso stampato in faccia con un leggero rossore sulle guance di tutti e due i ragazzi.
EIJ= "Bakugo che fa il dolce con qualcuno, e chi l'avrebbe mai detto?"
KAT= "Rimangiati quello che hai detto CHE TI STRAPPO I CAPELLI DA QUELLA TESTA DI CAZZO CHE HAI!"
SHO= "perfavore, non qui"
KAT= "ANCORA CHE FAI IL PAPARINO EH ICY-HOT!? ALLORA NON TI E' CHIARO CHE-"
IZU= "k-kacchan, n-non urlar-e per-favore"
KAT= "Oh, sisi nerd, va bene"
MOM= "Izuku"
STAI LEGGENDO
"First meet..."
FanficOk rega, sono tornata. Stavolta ho pensato di fare questa storia, ma non solo come ship di MHA/BNHA la bakudeku, ma anche la kirikami e la todomomo (per quelli che non amano queste ship e potrebbero criticare, che non leggano /:) comunque... AVVERTE...