" Elena Gilbert Sei un vampiro trasformata da molto poco, per un incidente perché mia sorella ti ha buttato dal ponte dove sono morti i tuoi genitori che poi Non erano i tuoi genitori erano i tuoi zii perché quello che credevi tu zio in realtà era tuo padre Ah ma ovviamente non può mancare la storiella con Matt Avuta prima che i tuoi genitori adottivi morissero, poi la storia con Stefan con cui sei stata parecchio tempo, dopo sei stata trasformata in vampiro grazie al sangue di Damon che avevi nell'organismo quando mia sorella ti ha ucciso e hai sviluppato un vincolo di asservimento con Demon facevi ogni cosa che lui ti diceva Ma tu eri così convinta che il tuo fosse vero amore. Per un periodo Damon e Bonnie sono spariti tutti credevano fossero morti ma in realtà erano nel mondo prigione, tu piangevi e loro ballavano, tu piangevi e Damon preparava j pancakes, tu piangevi e Loro si divertivano, tu piangevi e Bonny faceva le parole crociate, tu in questo momento probabilmente vorresti Dire "come cavolo fai a sapere queste?" cose semplice io ero lì Io ho aiutato Damon ad uscire ed ho provato ad aiutare anche Bonnie Ma la Si é sacrificata per non far uscire Kai dal mondo prigioni un sociopatico, pazzo, assassino, Senza contare il fatto che ho aiutato anche Bonnie quando comunicavate con lei chi credevate che l'aiutasse? O credevate che fosse capace di farlo da sola Oh no non pensateci neanche l'ho sempre aiutata io adesso vi chiederete il perché, semplice Bonnie ha un valore per Damon e Stefan Come avete un valore tu, Caroline, Tyler, Matt E Jeremy"
"Poi passiamo a Tyler Lockwood un ibrido, O meglio dire il primo ibrido riuscito a mio fratello. Tuo padre è morto, anche tua madre, tuo padre è morto perché volevamo uccidere tutti i vampiri che erano a Mystic Falls però essendo un lupo mannaro anche non avendo attivato la Maledizione tuo padre ha sentito il fischio che solo con il super udito si può sentire quindi hanno catturato anche lui e hanno dato fuoco anche a lui. Tua madre l'ha uccisa Klaus l'ha affogata nella Fontana, sei fidanzato con Caroline anche se credo che dopo oggi farai single Anche perché non credo che tu voglia stare con una che ti ha messo le corna tuo zio era un lupo mannaro proprio come te era il fratello di tuo padre morto anche lui Damon la torturato e poi gli ha strappato il cuore"
"Matt Donovan sei l'unico umano qui, anche se centri sempre qualcosa, sei l'unico che non può difendersi o meglio l'unico che non sa difendersi. hai perso tua sorella, é stata trasformata in un vampiro dopo un attacco di Damon nel bosco stava per uscire due dei tuoi cari amici quindi l'hanno uccisa. Su di te c'è poco da dire Credo Che tu ti sia ritrovato nel posso sbagliato in un momento sbagliato ma questo state sempre qualcosa ho sbagliato quindi cioè è impossibile non capitarci in mezzo a questa storia"
"Bonnie Bennett l'ultima discendente delle streghe Bennet o almeno per adesso sono è morto tua madre è diventata un vampiro, Tua nonna la conoscevo una giovane bellissima donna, eravamo molto amiche quando lei era giovane Mi è dispiaciuta molto la sua morte, hai perso tuo padre, sei morta e resuscitata molte volte, una volta per riuscitare se devo diventare L'Ancora dell'altra parte e non Immagino ogni dolore che che il morto aveva provato prima di morire cioè se gli strappava nel cuore era come se avessero strappato il tuo però non hai detto a nessuno di essere morta finché non l'hanno scoperto da soli ovviamente mentre ti baciavi con Jeremy e ti staccavi urlando lui ha capito che c'era qualcosa che non andava"
"E tu hai fatto solo qualche ricerca Eh" mi dice Rebekah
"Si giusto qualcuna" Gli rispondo ridendo E tutti mi guardano
"Dai che c'é lo sapete che mi piace essere informata su dove vado e su chi posso incontrare" dico rivolta alla mia famiglia, a Stefan, a Damon e a Marcel
STAI LEGGENDO
Il Ritorno Di Clary Mikaelson
Fanfiction⚠DA REVISIONARE⚠ Una sorella della famiglia Mikaelson arriva a Mystic Falls si chiama Clary ed ha l'aspetto di una ragazza di 17 anni ma ha 1000 anni cosa succederà? perché Clary é tornata? è sempre stata innamorata di un membro della sua famiglia...