L'AMORE É UNA COSA SEMPLICE

144 15 0
                                    

ALICE'S POV

Mi svegliai per il telefono che squillava, come al solito era Alberico. Non le avevo mai risposto in quel mese, così decisi che era arrivato il momento di sentire cosa aveva da dirmi.
"É la milionesima volta che ti chiamo, perché non rispondi mai?" mi chiese prima di riprendere un po' di fiato,

"Semplicemente, non avevo voglia di sentirti" dissi più calma del dovuto.
"Senti, quando ho fatto ció che ho fatto non ero cosciente, ero solo un ragazzino immaturo. Ma ora sono qui perché ho capito cosa ho perso. Mi dispiace tanto, mi potrai mai perdonare?"

"Alberico, non bastano le tue stupide scuse. Ti ricordo che tu mi hai fatto del male, non solo psicologicamente, ma anche fisicamente" sospirai al ricordo di quella notte. Poi ripresi fiato e mi gonfiai di rabbia. "Sei un bastardo senza cuore, pensi che basti una telefonata per sistemare il danno che hai fatto? Pensi che mi rimetta con te dopo ció che tu sei riuscito a fare? No, non é così che andranno le cose, non controllerai la mia vita come prima. Svegliati, sono cambiata. Non sono più una bimba ingenua che crede a ogni tua cazzata" e lì chiusi la chiamata, mi stupii delle cose appena uscite dalla mia bocca. Credo che la convinzione in lui che io sarei, stupidamente, tornata tra le sue braccia mia abbia dato la forza per dirle ciò che si meritava.

Squilló di nuovo il cellulare.

"Basta Alberico! Non ho intenzione di rimmettermi con uno come te!" urlai,
"Buongiorno anche a te, piccola" sentì Lorenzo dall'altra parte della linea.

"Oddio, scusa. É che Alberico non la smette più di telefonarmi" rispondo imbarazzata e mortificata allo stesso tempo.
"Di a questo 'Alberico' che se ti richiama un'altra volta, vado a cercarlo e lo ammazzo di botte" mi scappó un sorriso. Mi faceva sorridere il modo in cui mi proteggeva.

"Glielo diró" risposi ancora sorridendo.
"Bene, senti... esci oggi?"  mi chiese

"Credo di si, chi tutto deve uscire?"
"No" sospiró lui "Intendevo, uscire solo io e te" continuò. Sentì brividi percorrermi tutto il corpo, le mani tremare e il respiro accellerare in un batter d'occhio.

"Emh" dissi titubante "Ecco... i-io" non sapevo proprio cosa dire.
"Andiamo, da amici. Non dirmi di no perché vengo a prenderti con la forza" affermó lui.

"O-Okay... a che ore?" dissi con la mia voce spezzata. Arrosìi di colpo sentendolo ridacchiare.
"Alle due e mezza sono a casa tua."

Dopo aver chiuso la chiamata andai a prepararmi. Erano le undici, avrei pranzato e poi sarei uscita.

Erano già le due e venti. Meno dieci minuti al nostro 'appuntamento da amici'.

Mi stavo lavando i denti quando una pietra colpì la finestra. La aprì velocemente per capire chi era il demente che l'aveva tirata.

"Ma che cazzo fai?" domandai ironicsmente a Matt.

"La finezza in persona. Ti volevo dare l'in bocca al lupo per il tuo appuntamento con Loré" mi disse sorridendo.

"Non é un appuntamento, stiamo uscendo da amici" gridai istericamente.

"Se se... come dici tu!" disse lui e se ne andó facendomi l'occhiolino. Quanto odiavo quando faceva così.

Scesi le scale e aprì il portone, trovandomi Jar davanti.

"Ma ciao" mi sorrise mettendo il braccio attorno alla vita e baciandomi la guancia.

Per essere un'uscita tra amici, non lo ero... non doveva esserlo.

"Dove andiamo?" le chiesi curiosa.

"Sorpresa!" mi disse lui lasciandomi sulle spine.

Stavamo camminando da circa mezz'ora, ci fermammo quando Lorenzo vide un grande albero e decise di fermarsi lì.

"Per ora rimaniamo qui, più tardi ti porto da un'altra parte" mi disse. Le sorrisi quando lui mi prese per mano. Non ero sicura se tenerla o no, ma mi sentivo così bene che non riuscivo a staccarmi, anche se avessi voluto.
Misi la testa sopra la sua spalla mentre ossrrvavamo Greta e Matteo... un momento, Greta e Matteo?! Spalancai gli occhi.
"Oh mio Dio, guarda chi c'è!" indicai i ragazzi. Jar si girò e proprio in quel momento i due si scambiarono un bacio.
"Si stanno dando da fare!" esclamò Lorenzo ridacchiando.
"A quanto pare si" risi insieme a lui.
"Hai messo la mia cuffia' mi fece notare.
"Si" le sorrisi imbarazzata.
"Ti sta benissimo, se vuoi te ne regalo una dopodomani" mi disse,
"Dopodomani? Come fai a sapere che compio gli anni tra due giorni?" le domandai confusa.
"Facebook aiuta" affermò Jar soddisfatto.
"Okay, ma non c'è bisogno che mi faccia un regalo" le dissi.
"Oh andiamo, so che lo vuoi" in effetti lo volevo. Ma mi sembrava inopportuno chiederglielo.

Si fecero le sette tra varie discussioni.
"Bene, è ora di spostarci" disse Jar alzandosi.
"Andiamo" lo imitai alzandomi. Ho sempre avuto paura del buio, e dal momenti che si era già fatta notte presi la mano di Lorenzo e mi attaccai a lui.
Si girò e mi sorrise. Quanto mi era mancato il suo sorriso.
"Eccoci!" esclamò dopo dieci minuti. Eravamo ai piedi di una collina.
Affianco a noi un piccolo ruscello. Milioni di stelle ricoprivano il cielo. Lo spettacolo era magnifico ai miei occhi.  Mi appoggiati di nuovo alla sua spalla dopo esserci seduti. Lui mi avvolse i fianchi con un braccio. Adoravo il modo in cui mi abbracciava. Adoravo tutto di lui. Così mi venne in mente una domanda.
"P-Perché ti piaccio?" chiesi titubante. Lui si girò e mi guardò confuso.
"Insomma, guardati e guarda me. Tu sei bellissimo, stupendo, perfetto.  Hai un bel corpo, un bellissimo corpo. E hai anche milioni di ragazze che farebbero di tutto per stare con te. Ma tu oggi hai scelto di stare con me, con me che sono una ragazza semplice, pieni di imperfezioni" continuai. Lui mi accarezzò il viso.
"Alice, mi piaci te, con o senza imperfezioni. Sai, nessuno è perfetto, ma tu sei perfetta per me" mi disse. Milioni di farfalle invasero il mio stomaco. In quel momento il desiderio di assaporare le sue labbra era irrefrenabile. Mi accarezzò la guancia e si avvicinò. Sempre più vicino fino a quando le nostre labbra non si unirono in un bacio dolce, magico.

SPAZIO AUTRICE:
Hi guys :)
Scusatemi tantissimo per l'IMMENSO ritardo nel postare questo settimo capitolo. Prometto che non riaccradá mai più una cosa del genere. Comunque... che ne dite del capitolo? A mi me gusta OuO
Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena che incasinerá l'andamento di questa storia, ma non vi spoilero nulla ;)
Se vi va seguite la mia pagina instagram sui crookids  (@crookids_idols) ne ho anche un'altra (@ex.june) che però è in stile tumblr, se volete seguite anche questa ;3 By :)
Naomi♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Damn beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora