Ciao, sono t/n hale e ho 16 anni.
Conosco carl da quando siamo nati, per via dei nostri padre che si sono conosciuti grazie alla droga (essendo nello stesso giro).
Diciamo che la mia situazione familiare non è delle migliori,mia madre è morta di overdose, mio padre è un alcolizzato e drogato del cazzo e io, da quando mia madre è morta, ho iniziato a fumare e a bere, inoltre devo anche badare alla mia sorellina di 7 anni,Luna.
Io la ADORO, anche se è difficile starle dietro, essendo che mio padre è sempre fuori casa a bere e io sono impegnata con la scuola.
Fortunatamente ho Lip che mi aiuta, essendo che considero i Gallagher come una famiglia, lascio spesso Luna a giocare con Liam, mentre Lip si prende cura di loro.
Come ogni giorno sono nel parchetto a fumare con Carl.
T/n:cazzo tra qualche giorno comincia scuola e non ho voglia di vedere quelle testa di cazzo dei prof.
C;già, comunque dobbiamo andare, è notte chissà chi potremmo trovare in giro
Dice alzandosi
T/n: bhe non credo che qualcuno voglia disturbarci con questa
Dico tirando fuori dalla tasca una pistola
C:e quella dove cazzo l'hai presa?
Dice guardandomi sorpreso
T/n:magia
Dico lasciandolo da solo al parco.
Finalmente arrivo a casa e torno mio padre come sempre ubriaco che cerca di colpirmi con un bottiglia di birra vuota, ma io ormai abituata la schivo, correndo in camera dove trovo mia sorella piangere.
T/n: ei ei ei ei, perché piangi?
L:papà mi ha rotto la bambola che mi avevi comprato...
T/n: sto bastardo, stai tranquilla, domani andiamo a prenderne un'altra più bella ok?
L: ma noi non abbiamo soldi.
In effetti era vero, la nostra situazione economica non era delle migliori, quindi l'avrei rubata in qualche modo.
T/n: stai tranquilla che un modo lo troviamo ok? Ora mettiti a dormire che è tardi.
Dico mentre metto a dormire mia sorella.
L:notte
Mi metto anche io a dormire, finché non si fa mattina...____________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE✨🌼
alloraaaa come vi sembra come primo capitolo??
Scusate per eventuali errori ortografici🙏🙏
Ah,non dimenticate la stellina✨✨✨
STAI LEGGENDO
un'amicizia più profonda di quello che sembra||Carl Gallagher
Fanfictiont/n e Carl sono migliori amici dalla nascita, per via dei padre che si conoscono grazie alla droga, dopo vari anni, però t/n inizia a provare qualcosa per Carl, ma non glielo dirà per paura di essere rifiutata e di rovinare una fantastica amicizia