Gabriele

940 20 0
                                    

Sofia

"Fermo" dico ridendo facendogli scuotere la testa.

Quando siamo usciti da scuola siamo andati a mangiare un panino che era buonissimo e quando siamo usciti abbiamo deciso di andare a prendere un gelato e ora mi sta sporcando tutto il naso.

Sto per spoccarlo anche io fino a quando si avvicina a me facendomi mancare l'aria dandomi un bacio sul naso

Quando si stacca lo guardo e la stessa cosa fa lui senza dire nulla.

"Sofia?" mi giro e vedo mio cugino.

"Gabriele" dico alzandomi per poi abbracciarlo.

Alessandro

Vedo Sofia abbracciata a questo Gabriele che se non gli leva le mani dalla sua vita lo prendo a pugni.

Quando si staccano Sofia dice

"Mi sei mancato" pure, gli è mancato, io...io...ma perché lo dovrei ammazzare? Sono geloso? No....ok forse.

"Anche tu" dice questo Gabriele dandogli un bacio sulla guancia, ok adesso è troppo.

Mi alzo e me ne vado.

Sento lei chiamarmi, ma non mi fermo fino a quando qualcuno mi prende il braccio.

Mi giro e vedo lei dire

"Ei che succede?"
"Lasciami stare" dico freddo continuando a camminare.

"Ma che è successo?" dice, mi fermo e dico

"Non rompermi il cazzo" mi guarda a bocca aperta per poi andarsene.

Salgo in macchina e la vedo che sale in macchina con questo Gabriele.

Do pugni al volante iniziando a gridare per poi accendere la macchina e andare dove vado ogni volta, a drogarmi.

Sofia

Sono in macchina con Gabriele che penso ancora alle parole di Alessandro.

Non capisco perché si sia comportato così, andava tutto bene e poi invece.....

"Ei perché piangi?" dice Gabriele mettendomi la sua mano sopra la mia.

Mi asciugo le lacrime che non mi ero nemmeno accorta che era uscite per poi dire

"Nulla tranquillo un po' di.... di.... nostalgia" annusice e si ferma davanti casa mia per poi scendere.

Appena apro la porta sento delle grida, entro subito e dico

"Che succede?" e vedo mio fratello che fa girare Gaia.

Scoppio a ridere e dico

"Mi avete fatto spaventare"

"Sorellina diventerò padre" dice Gianluca venendo verso di me abbracciandomi.

"Ei cuginetto auguri" dice Gabriele abbracciandolo.

Quando entriamo iniziamo a parlare di tutto e di più fino a quando mio fratello dice

"Dobbiamo festeggiare, preparatevi, stasera si esce" annuiamo e andiamo a prepararci.

Salgo sopra e indosso:


Scendo giù dove trovo tutti vestiti eleganti per poi uscire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scendo giù dove trovo tutti vestiti eleganti per poi uscire.

Siamo al ristorante che aspettiamo che ci portono i piatti fino a quando mi squilla il cellulare ed è Eleonora così rispondo:

"Pronto?" dico

"Sofia scusa il disturbo, ma volevo chiederti se sapevi dove fosse Alessandro" dice

"No mi dispiace non lo so e onestamente non mi importa, perché?"

"Perché non lo vediamo da stamattina e siamo preoccupati" dice, mi metto una mano in fronte e dico

"Tranquilla ci penso io"

"Grazie grazie grazie" dice facendomi sorridere.

Chiudo la chiamata, mi alzo e dico

"Ragazzi io devo andare?"

"È successo qualcosa?" dice mio fratello, scuoto la testa e mentendo dico

"Nulla tranquillo solo che Edoardo non si sente tanto bene" annuisce, li saluto e me ne vado.

Ecco un nuovo capitolo ❤️ spero che vi piaccia 🤗.

Tu la mia salvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora