y/n svela tutti i suoi poteri

605 29 0
                                    

Y/n:" Tony potresti fare una riunione con tutti, vorrei mostrarvi i miei poteri"
Tony:" certo! Jarvis chiama tutti gli Avenger per un riunione urgente"
Jarvis:" subito signore"
*Andate in slaa riunione*
Steve:" che succede?"
*Tony ti guarda*
Y/n:" volevo mostrarvi i miei poteri, all'inizio non volevo perché avevo paura, ma credo che sia ora che mostro, perché mi fido di voi"
Wanda:" sono felice"
Y/n:" Tony prima mi faresti un favore, vorrei che Loki vedesse"
Tony:" ehm davanti alla cella di Loki puoi farceli vedere ?"
Y/n:" certo!"
*Andate*
Nat:" Loki ora vedrai i poteri di y/n, l'ha chiesto lei che ci fossi anche tu"
*Loki sorpreso*
*Y/n gli fa un sorriso*
Bruce:" inizia pure"
Y/n:" so leggere nella mente come già sapete, ho un potere simile a Wanda solo che è oscuro, con cui posso creare buchi neri, posso teletrasportarmi, e ho delle ali"
Thor:" ali?"
*Ti spuntano delle ali nere da dietro alla schiena*
Pietro:" ah impressionante"

Y/n:" Tony potresti fare una riunione con tutti, vorrei mostrarvi i miei poteri"Tony:" certo! Jarvis chiama tutti gli Avenger per un riunione urgente"Jarvis:" subito signore"*Andate in slaa riunione*Steve:" che succede?"*Tony ti guarda*Y/n:" volev...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n: "c'è una cosa che ho scoperto solo ieri..."
*Abbassi la testa*
Loki:" che succede?"
Y/n:" mia mamma era un angelo che però è diventato oscuro per causa dei miei nonni che l'hanno obbligata a sposare mio padre, mio padre la picchiava sempre e le ha anche fatto la cosa più brutta che si può fare"
Peter:" cioè"
Y/n:" le ha strappato le ali"
*Tutti la guardano con  uno sguardo triste*
Y/n:" se vi dico un altra cosa mi promettete di non trattarmi diversamente?"
Tony:" certo y/n"
Y/n:" questi poteri nell'insieme sono dati perché io sono una dea"
Thor:"eh"
Y/n:" sono la dea della natura, infatti il fatto che posso teletrasportarmi in posti in cui ci deve essere almeno una fonte di vita, il fatto che posso leggere nella mente è questo che comporta essere una dea"
Bucky:" quindi sei un angelo oscuro che si è fuso con una dea"
Y/n:" si e se non vi spiace magari posso mostravi come sono versione dea, perché a nascondere la mia natura mi fa usare tant energie e se me lo permette vorrei essere me stessa"
Wanda:" ma certo cara"
*Tu trasformi come nella foto qui sopra, perché hai un vestito e hai una rosa che è attorcigliata intorno al tuo braccio*
Tony:" wow sei veramente bella"
*Fai conto che essendo la dea della natura sei anche un po' più formosa 🍒🍑*
Loki:" quindi sei molto potente*
Y/n:" vorrei chiedervi di allenarmi per sviluppare con Wanda il potere oscuro, con Loki il potere di trasformarmi in altre cose e con Sam il fatto di volare"
Sam&Loki& Wanda:" certamente"
Y/n:" ora vorrei parlare con Loki se non vi spiace"
*Sorridi e vedi gli altri andarsene*
Loki:" wow sei meravigliosa pet cioè sei potente "
Y/n:" mi hai fatto un complimento x caso?"
Loki:" non ti ci abituare"
Y/n:" sai che ora è?"
Loki:" le 15:27"
Y/n:" l'ora delle coccole" * guardandolo con occhi dolci*
*Corri ad abbracciarlo e lui all'inizio lui non ricambia ma dopo ti abbraccia*
Y/n:" a domani Loki"
Loki:" ti aspetto pet"

Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora