Y/n:" LUCIFERRRRR"
*corri ad abbracciarlo*
Lucifer:" y/n che lieto che sono di vederti e di vedere che le tue ali sono belle curate"
*Loki da lontano osserva*
Odino:" dato che volevo sdebitarmi l'ho chiamato dato che lo conoscevo"
Y/n:" grazie mille Odino, se nn le spiace io e lucifer andiamo a fare una passeggiata, se qualcuno vuole venire venga"
*Thor e Loki vi seguono*
Lucifer:"allora dove sei stata tutto questo tempo?"
Y/n:" beh ti devo riaggiornare,quando sei dovuto andare via, quel giorno mio padre ha ucciso mia sorella e ha continuato a fare quello che faceva doppiamente finché un giorno ho scoperto i miei poteri e per sbaglio l'ho ucciso, con un esplosione di fuoco "
*Guardi giù ma lui ti prende il viso tra le sue mani *Y/!:" Mi mancavano i tuoi abbracci mi hai aiutato tanto quando ne avevo bisogno"
Loki:" non ci avevi mai detto che avevi ucciso tuo padre!"
Y/n:" non me la sentivo ok?!"
Loki:" dovevamo saperlo che eri una killer!"
Y/n:" perché tu cosa sei???? Tu hai ucciso apposta io l'ho fatto x sbaglio !"
*Loki ti si avvicina e tu sobbalzi*Y/n:" comunque lo sapeva Tony ma ho chiesto di non dirlo"
Loki;" a me dovevi dirlo!"
Thor:" Loki calmati!"
*Loki getta Thor lontano e Thor viene medicato e portato nella sala medica*
Lucifer:" stalle lontana la stai spaventando e potrebbe avere dei flashback e non le farebbero bene!"
Loki:" togliti di mezzoy/n:" fermati lucifer non ne vale la pena perfavore voliamo in camera mia"
*Volate in camera"
Y/n:"vado in bagno e mi cambio tu cambiati pure qui"Lucifer:" vedo che hai cambiato stile "
Y/n:" sto imparando ad amarmi per come sono, e volevo ringraziarti per prima ma non sono cosa succede a Loki"
Lucifer:" racconta"
Y/n:" lui sempre carino con me xchè sono l'unica che nn lo odia, l'altro giorno l'ho trovato a letto con una mentre prima mi aveva baciata,sembro che sia un giocattolo e adesso reagisce male"
Lucifer:" ci vado a parlare io"
Y/n:" non attaccatevi"
*Lucifer va da Loki*
Loki;" vuoi combattere uccellino?"
Lucifer:" no voglio capire una cosa"
Loki:" y/n ti ha chiesto di nn combattere"
Lucifer:" si in fondo ti vuole molto bene o ama non so "
*Loki like:👁️👄👁️*
Loki:" cosa vuoi sapere"
Lucifer:" perché ti comporti così? Se la ami diglielo se no ci sono io , oppure c'è un altra motivazione?"
Loki:" le voglio bene e basta ora vai che devo fare cose importanti"
*Torna da te*
Y/n:" ho sentito tutto..."
Lucifer:" ehm"
Y/n;" ho sentito solo che Loki mi vuole bene ma il resto no ma penso che l'importante l'ho sentito"
Lucifer(mado menomale che nn ha sentito che voglio provarci)
Lucifer:" stasera c'è Uan festa dato che dopo domani andremo via "
Y/n:" sarai il mio cavaliere, e anche domani frigga mi ha detto che ci sarà un ballo"
*Lucifer va in bagno a farsi una doccia ma nn lo dice mentre tu in camera ti prepari*
*Entri *Y/n:" scusa io io io vado ehm vestirmi"
Lucifer:" vai tranquilla"
Ti vestiLucifer:" eh la madonnaaaa"
Y/n:" hahah mio padre nn lascerebbe mai vestirmi così"
Lucifer:" padre adottivo Tony intendi ?"
Y/n:" andiamo al ballo figaccione"
*Andate al ballo e iniziate a ballare mentre Loki ti guarda esterrefatto*Y/n:" hahah sto adorando lo"
Lucifer:" sei bellissima "
*Arrosisci e lui ti prende per i fianchi e ti porta in disparte a bere*
Y/n:" io prendo una limonata"
Lucifer:" astemia come sempre haha comunque mi sei mancataaaaàa moltissimo
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}
FanfictionHey sono nuova e amo Loki Laufeyson, quindi spero la mia storia vi piaccia❤️❤️❤️ LOVE YOU 3000 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒔 𝒂 𝒅𝒂𝒈𝒈𝒆𝒓