*Ritorni nelle camere ma sbagli stanza ed entri in quella di Loki e vedi*
Y/n:" scusami ho sbagliato stanza"
*Corri via e delle lacrime iniziano a scendere dalla tua guancia e lascia un petalo di rosa nella stanza di Loki( la rosa che hai sul braccio e che se sei triste o stai male lei appassisce o perde El foglie)
*Arrivi in camera ti spogli e ti metti sul letto*Il pigiama
Y/N PENSA A QUELLO CHE È SUCCESSO
" Un ora fa mi ha baciata e poi è andato a letto con un altra cioè mi sono illusa che potesse veramente piacermi o sono io che considero un bacio importante perché lui nn ha mai dato segni di amore verso di me nonostante io glieli abbia dati e tanti , sono così sbagliata?"
Thor:" y/n posso aprire?"
Y/n:" certo"
Thor:" posso sedermi affianco a te?"
Y/n:" si si "
Thor :" ti ho vista via correre piangendo che succede"
Y/n:" sto bene è solo che ho visto Loki e nulla"
Thor:" in che senso"
Y/n;" nulla Loki stava facendo le sue cose con una ragazza nulla di che io ho solo preso paura xchè pensavo fosse la mia stanza"
Thor:" credo a tutto ma nn credo al fatto che piangi di paura"
Y/n:" ha haha"
Thor:" ammetti che hai dei sentimenti"
Y/n:" ok lo ammetto mi sono innamorata, ma non importa perché lui non ama me"
Thor:" vieni qui, magari non è bravo a dimostrare però penso che ci tiene a te"
Y/n:" come amica...."
*Thor si alza e va via sorridendoti*
Y/n:" perché devo essere così sfortunata"
*Con i tuoi poteri fai nascere un gattino nero(sei la dea della natura/animali)
Y/n:" vabbè mi metto qualcosa e vado a passeggiare in giardino, così sistemo la flora "*Cammini per il giardino*
Y/n:" guarda qui le piante hanno bisogno d'aiuto, magari se uso molto potere potrei fare rinascere tutto più bello,per Odino"
*Usi molto potere e rendi tutto rigoglioso*
Y/n:" ora voliamo un po'
*Voli e ti eserciti ma inizia a piovere allora ti chiudi sotto le ali x non bagnarti*
( Immaginate le ali nere e voi piegate )*Ti addormenti così*
Al mattino Loki ti vede e ti sveglia e tu corri a cambiarti senza rivolgergli paroleOdino:" ti ringrazio per la sorpresa del giardino lo apprezzo molto e anche il popolo"
Y/n:" di nulla , avevo del tempo e l'ho fatto"
Frigga :" mi spiace che fra 2 giorni vai via, ma ritorna presto sarai sempre bene accolta"
Y/n:" vi ringrazio ma dovrò avere degli incontri con un mio amico e dovrò farlo in privato, e poi nn riuscirebbe a venire ad asgard almeno penso"
*Senti un rumore di passi e ti volti*
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}
FanfictionHey sono nuova e amo Loki Laufeyson, quindi spero la mia storia vi piaccia❤️❤️❤️ LOVE YOU 3000 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒔 𝒂 𝒅𝒂𝒈𝒈𝒆𝒓