y/n & Loki al picnic

482 24 0
                                    

Loki:" quando hai organizzato tutto questo?"
Y/n:"avevo in mente già da un po' e poi diciamo che ho avuto un po' d'aiuto"
Loki:" da chi"
Y/n:" Frigga"
Loki:" ah comunque perché ti ostini a essere gentile e a esserci quando ho bisogno?"
Y/n:" nella vita ho sempre desiderato un amico che ci fosse nei momenti più brutti, e mi sono promessa che siccome non ce l'ho avuto,posso essere io quello di cui tu hai bisogno"
Loki:" perché io? C'è Thor Wanda ecc"
Y/n:" perché sei rotto dentro"
Loki:" no perché io sto bene da solo e nn ho bisogno di nessuno"
Y/n:" noi siamo molto simili, nascondiamo le nostre emozioni, siamo stati trattati male da chi doveva amarci,siamo stati abbandonati ,rifiutati e trattati come se valessimo niente, e poi abbiamo cercato di rendere orgoglioso qualcuno ma nn c'è la abbiamo fatto, l'unica differenza che io sono rimasta buona"
Loki:" ma io nn ti ho mai chiesto nulla "
Y/n:" ogni volta che ti guardo vedo qualcosa che altri non vedono"
Loki:" cosa"
Y/n:" quel bimbo che tanto aveva bisogno di qualcuno che ci fosse sempre"
*Loki scioccato*
*Ti avvicini e gli dai un bacio sulla guancia*
Y/n:" ed è anche x questo che non hai mai avuto relazioni serie, perché non ti fidavi e allora preferivi usare le persone per non farti usare o ingannare"
Loki:" potresti avere ragione"
*Lui va nella sauna e ti dice di raggiungerlo*
(Costume tuo)

Loki:" quando hai organizzato tutto questo?"Y/n:"avevo in mente già da un po' e poi diciamo che ho avuto un po' d'aiuto"Loki:" da chi"Y/n:" Frigga"Loki:" ah comunque perché ti ostini a essere gentile e a esserci quando ho bisogno?"Y/n:" nella vita...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Arrivi e lo vedi*

Loki:" ti sta bene quel costume"(le sta troppo bene vorrei toglierlo)Y/n:*rossa come un peperone* anche tu stai molto beneLoki:" vieni vicino a me "Y/n:" siamo spalla a spalla, di cosa vuoi parlare"Loki:" siccome Odino ha chiesto che tu sposassi T...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Loki:" ti sta bene quel costume"(le sta troppo bene vorrei toglierlo)
Y/n:*rossa come un peperone* anche tu stai molto bene
Loki:" vieni vicino a me "
Y/n:" siamo spalla a spalla, di cosa vuoi parlare"
Loki:" siccome Odino ha chiesto che tu sposassi Thor, ci hai pensato? Lo sposerai?"
Y/n:" io?! Thor?! Puahahahahahha lo vedo come un amico ma nn riuscirei mai a stargli vicino come moglie"
Loki:" hai ragione lui è troppo scemo"
Y/n:" hai ragione"
Loki:" cmq volevo dirti che stasera c'è un ballo a cui ho invitato anche gli Avengers e io & Thor vi presenteremo le nostre ragazze"
Y/n:" hai una ragazza?"
Loki:"si ma l'ho tenuta nascosta"
*Tu dentro di te stavi morendo perché provavi dei sentimenti per Loki*
Y/n:" oh ok,io ora devo andare a prepararmi"
*Corri nella tua stanza*
Y/n( perché nn me.lha detto prima? Perché me ne sono innamorata?! Sono così scema)
*Inizi a piangere, Decidi di scegliere l'abito e di truccarti x il ballo*
Come ti vesti*

*Scendi giù e tutti ti guardano, allora guardi giù *Nat:" ma ciao bellezza"Y/n:" suh non fare così dai è solo un vestito"Wanda:" no amo cioè il tuo corpo è favoloso"*Thor e Loki fanno l'annuncio e presentano le loro ragazze Thor(Jane) Loki(silvye)...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Scendi giù e tutti ti guardano, allora guardi giù *
Nat:" ma ciao bellezza"
Y/n:" suh non fare così dai è solo un vestito"
Wanda:" no amo cioè il tuo corpo è favoloso"
*Thor e Loki fanno l'annuncio e presentano le loro ragazze Thor(Jane) Loki(silvye)*
Y/n:" congratulazioni"(finto sorriso)
Tony:" Hey figliola stai bene? Mi sembri strana"
Y/n:" tutto bene papà"
Tony:" lo sai che sono geloso? Perché quell'abito è scollato e tu sei figa"
Y)n:" grazie papà ma tranquillo non cerco fidanzati"
Sam:" oi oi qui facciamo riscaldare l'atmosfera"
*Loki ti guarda e rimase di stucco, ma poi silvye lo bacia*
Y/n:" Hey bucky come va?"
Bucky:" bene bambolina e tu?"
Y/n:" tutto ok, sei solo pure tu? Perché gli altri so già tutti accoppiati"
Bucky:" saremo noi due, e PS sei bellissima"
*Bucky ti prende e ti porta a ballare stringendoti la vita e appoggiando le sue labbra al tuo orecchio*
Bucky:" lo sai che tutti sono gelosi di te?"
Y/n:" ma vah cmq andiamo fuori a prendere una boccata d'aria? Perché è da mezz'ora che balliamo"
*Bucky ti prende e andate sul terrazzo*
Bucky:" cmq sei strana tutto ok?"
Y/n:" si dai sono solo un po' stanca"
Bucky:"vuoi che torniamo e giochiamo ad obbligo e verità?"
Y/n:" ovvio"

Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora