(l'indomani mattina)
Thor:" y/n vestiti e prendi le valigie che in 15 minuti prendiamo il bitfrost per asgard"
Y/n:" ok Thor però la prossima volta bussa"
Thor:" si si intanto prendo le valigie"
*Thor prende le valigie e va giù*
Y/n:" chissà come posso vestirmi?? Potrei mettere questo abito elegante dato che incontrerò la famiglia di Thor&Loki"
*Ti vesti così**Scendi giù x le scale*
Tony:" wow che bella che sei"
Thor:" brava che hai scelto un vestito elegante"
*Loki rimane estereffato ma cerca di nasconderlo*
Bucky:" wow y/n sei meravigliosa"
Y/n:" grazie mille "
Nat:" come mai hai scelto il verde?"
*Tu che capisci che Nat l'ha chiesto xchè è il colore di Loki*
Y/n:" sono la dea della natura quindi il verde è il colore giusto*
Wanda:" ha ragione"
Loki:" scusate ma dobbiamo andare*
Thor :" aggrappatevi a me my lady"
Y/n:" se non ti spiace mi aggrappo volentieri a Loki perché così con entrambe le mani mi tiene il vestito, tu devi usare il martello"
Loki:" va bene pet"
*Loki ti prende per i fianchi e ti stringe forte*
U/n:(mamma mia quanto è bello essere tra le sue braccia è così confortevole e sicuro, no aspetta che sto dicendo!?)
*Loki che ti ha letto nella mente fa un lieve sorriso*
Thor:" siamo quasi arrivati"
*Thor si ferma e Loki ti toglie le mani dai fianchi*
Thor:" salve madre"
Frigga '" finalmente potrò conoscere y/n"Y/n:" salve frigga,sono lieta di incontrarla , suo figlio Loki me ne ha parlato molto bene di lei"
*Loki ti guarda un po' a disagio*
Frigga:" ecco figlio mio non ti vedevo, sono lieta che pensi questo di me"
*Frigga abbraccia Loki*
Y/n:" ad ogni modo Thor mi ha detto che sarei al presunta dea scomparsa"
Frigga:" di questo ne parleremo fra qualche minuto, quando arriverà Odino"
*Odino*Odino:" ciao cara y/n sei diventata grande e molto bella, immagino che avrai un marito o un compagno"
Y/n:" mi spiace deluderla ma al momento non ho trovato quello di cui ho bisogno"
Frigga:" lo troverai"
Y/n:" l'avrei trovato ma non voglio essere io a fare il primo passo"
Loki:(chissà di chi starà parlando)
Odino:" come ti avrà accennato Thor starai qui per aiutarmi a ristabilire una parte di asgard che è stata ghiacciata dai giganti di ghiaccio "
Y/n:" lieta di poter aiutare"
Odino:"e sarai un ottima candidata per sposare Thor e diventare la regina"
Thor:"ma padre io non amo lei"
Y/n:" esatto io non lo amo, e per di più sono sempre stata uno spirito libero, come potrei fare la vita di corte?"
Frigga:" caro, non possiamo obbligarli"
Odino:" vedremo"
Loki:" salve padre"
Odino:" lo sai che dovrò metterti in prigione?"
Loki:" si ma volevo accompagnare y/n e quindi ho corso questo rischio"
Y/n:" con tutto il rispetto Odino vorrei che nella mia permanenza qui, dato che aiuterò molto a ristabilire la natura che è ghiacciata, vorrei che Loki mi stessa affianco come guida e aiutante"
Odino:" accettato il patto ma ti terrò d'occhio Loki"
*Vi allontanare tu e Loki e lui ti porta nelle sue stanze*
Loki:" questa è una delle mie stanze, vorrei parlarti"
*Sorridi*
Y/n:" certo dimmi tutto"
Loki:" perché l'hai fatto? Cioè lasciarmi libero con te?"
Y/n:" perché voglio fidarmi di te, perché voglio vedere se posso fidarmi e quindi non credere a tutti quelli che mi dicono di starti lontano"
Loki:" dato che al momento è quasi notte, dormirai nella stanza accanto"
*Ti porta e ti dice*
Loki:" notte"
*Gli sorridi e vai a nanna*
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}
FanfictionHey sono nuova e amo Loki Laufeyson, quindi spero la mia storia vi piaccia❤️❤️❤️ LOVE YOU 3000 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒔 𝒂 𝒅𝒂𝒈𝒈𝒆𝒓