y/n si allena con i suoi poteri

560 23 0
                                    

Tony:" oggi ti presenterò una persona per me tanto importante che arriverà nel pomeriggio ma intanto stamattina ti allenerai"
*Ti alzi dal letto e ti vesti con una maglietta corta rossa e degli short neri*
Y/n:(pensa) evvai che bello :/ andrò da Wanda poi da Falcon e infine da Loki"
*Arrivi nella sala dove ti addestri*
Wanda:" buongiorno dea"
Y/n:" hahah dai non sono nulla di che"
Wanda :" iniziamo, prova a concentrarti sul tuo potere e a creare un buco nero e assorbi quel portapenne li"
*Ti concentri e fai il buco nero e assorbi"

Tony:" oggi ti presenterò una persona per me tanto importante che arriverà nel pomeriggio ma intanto stamattina ti allenerai"*Ti alzi dal letto e ti vesti con una maglietta corta rossa e degli short neri*Y/n:(pensa) evvai che bello :/ andrò da Wan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wanda:" perché ti volevo allenare con me se sei brava ?"
Y/n:" pensavo fossi scarsa ma stranamente sono riuscita"
Falcon:" ora tocca a me "
*Y/n tira fuori le ali*

Falcon:" sono molto belle ma adesso aprile bene che andiamo sul tetto"*Sul tetto*Falcon:" le hai mai usate?"Y/n:" no cioè solo brevi tratti"Falcon:"apri le ali e segui le correnti d'aria"*Ti spinge giù*Y/n:" AAAAAAAAAA MANNAGIIA A TE FALCON"*stavo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Falcon:" sono molto belle ma adesso aprile bene che andiamo sul tetto"
*Sul tetto*
Falcon:" le hai mai usate?"
Y/n:" no cioè solo brevi tratti"
Falcon:"apri le ali e segui le correnti d'aria"
*Ti spinge giù*
Y/n:" AAAAAAAAAA MANNAGIIA A TE FALCON"
*stavo x cadere quando riesci a planare*
Falcon:" hai visto che c'è la fai?"
Y/n:" si ma non riesco a farlo bene"
Falcon:" vedrai che in 3 giorni riesco a farti imparare basta che facciamo allenamento sempre ok?"
Y/n:" certo"
*Vai a farti una doccia e vai da Loki (indossi una gonna di jeans con un top blu*
Loki:" sei pronta y/n?"
Y/n:" si proviamoci"
Loki:" pensa a quella persona o animale che vuoi impersonare e poi immaginala fissa"
Y/n:" ok"
*Ci provi e diventi una rana*
Loki:" seriamente? Una rana?"
Y/n:"eh il primo animale a cui ho pensato "
*Ritorni normale*
Loki:" proviamo qualcosa di più grande come per esempio un ghepardo"
Y/n:" ci provo"
*Ti concentri, inizia a sanguinari il naso, ma continui e riesci a trasformarti*
Loki:" stai bene? Cmq sei stata bravissima"
Y/n:" rawr"
*Tu ritrasformi"
Loki:" sono orgoglioso di te sei riuscita"
Y/n:" grazie a te"*lo abbracci*
Loki:" immagino che faccia parte di te essere affettuosa"
Y/n:" si , ma ora devo andare da Tony x conoscere una persona"
*Vai da Tony*
Tony:" ti presento Morgan"
Morgan:" ciaooo! Io sono Morgan e tu devi essere y/n"
Y/n:" c-ciao" * inizi a piangere e Morgan viene e ti abbraccia*
*Tutti corrono da te*
Thor:" che succede?"
Y/n:" scusate ma mi ricorda la mia sorellina Emma, era così"
*Guardi Morgan con affetto*
Morgan:" che le è successo"
Tony:" Morgan lascia stare"
Y/n:" tutto ok è ora che ve lo dica"
*Prendi Morgan in braccio e ti siedi sul divano*
Y/n:" avevo Emma come sorellina, che era della nuova relazione di mio padre, ma era come una sorella per me anche se era x metà, lei era come Morgan, purtroppo un giorno mio padre la picchio quando io non c'ero, ma la fece morire, il giorno del suo compleanno"
*Tutti ti guardano con le lacrime*
Y/n:" io mi prendevo doppie botte da lui perché la protegge o sempre, avevo promesso che l'avrei sempre protetta ma quel giorno dovevo andare a fare la spesa e lei aveva la febbre"
*Inizi a piangere più forte*
Y/n:" sono tornata a casa e l'ho vista a terra in una pozza di sangue, ho provato ad aiutarla ma gli aveva dato una mazzata in testa e era morta"
Wanda:" mi spiace tantissimo"
Y/n:" ci avevamo promesso di star e insieme e avevamo fatto un tatuaggio anche se lei aveva 10 anni, però era questo"
*Mostri il  tatuaggio sulla spalla*

Falcon:" sono molto belle ma adesso aprile bene che andiamo sul tetto"*Sul tetto*Falcon:" le hai mai usate?"Y/n:" no cioè solo brevi tratti"Falcon:"apri le ali e segui le correnti d'aria"*Ti spinge giù*Y/n:" AAAAAAAAAA MANNAGIIA A TE FALCON"*stavo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n:" poi mio padre l'ha presa e l'ha seppellita dietro casa e mi ha picchiata per farmi giurare di non raccontare a nessuno di quello che era accaduto"
Morgan:" ora ci sono io per te, e so che lei sarebbe felice di te per come sei"
*La abbracci e le dai un bacino in fronte*
Bucky:" e quella farfalla sul polso?"
Y/n:" siccome ero autolesionista lei mi disegna una farfalla e mi disse: ogni giorno verrò a controllare Ela farfalla per vedere se sta bene"
Nat:" quindi se tu facevi male alla farfalla lei lo vedeva"
*Annuisci*
Y/n:" scusate ma vorrei andare in camera mia sono un po' sconvolta"
Bruce:" certo vai pure"
*Corri in camera e ti addormenti piangendo*

Il ragazzo dal cuore rotto {Loki Laufeyson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora