Io

10 0 0
                                    

21/07/2021 ore ; 1.31 Io sono una ragazza di soli 17 anni , sono molto particolare come ragazza ,con un carattere fatto di varie sfumature come mai varie sfumature ? Beh perché adesso che sto scrivendo vorrei piangere a dirotto e tra cinque secondi starò ridendo , riesco ad avere molte personalità nel giro di pochi minuti ,forse per questo riesco ad essere empatica con chiunque mi trovi davanti , riesco a provare anche ciò che provano gli altri , solo guardando negli occhi una persona sento come sta in quel momento o riesco a capire com'è fatta o fatto , insomma questa cosa di essere empatica la odio perché non riesco mai a separare le mie emozioni da quelle di chi ho dinanzi a me ed è insopportabile questa mia capacità ovviamente non sono ne la prima , ne l'ultima sulla faccia della terra , solo che c'è chi riesce a gestire le sue di emozioni mettendo da parte quelle di qualcun altro bene io non ne sono in grado . Per esempio: Se vedo o sento qualcuno o qualche mia amica piangere o arrabbiarsi anche io in quel momento verso lacrime o mi arrabbio e questo mi fa essere debole , perché vorrei non provare le emozioni altrui che già le mie mi uccidono , poi anche quelle degli altri mi devastano ,comunque questa è una mia particolarità, un altra invece è un tantino stupida cioè che non mangio la nutella non mi piace mi disgusta ma tralasciando questo ,un altra mia particolarità ? Odio profondamente essere messa da parte dovrei fregarmene ma è più forte di me arrabbiarmi per questa cosa perché come io non metto mai nessuno da parte, vorrei essere ricambiata allo stesso modo ; Invece parlando di difetti e di pregi diciamo che sono un difetto vivente e non scherzo , i miei difetti sono rido per qualsiasi cosa , piango senza un motivo , mi arrabbio per ogni cosa , sono permalosa parecchio devo dire, odio chi mi contraddice e sono gelosa di ciò che è mio ah e un ultimo difetto credo è quello che se oggi ho voglia di coccole mi va bene poi domani se non ne voglio non voglio punto e basta ,i miei pregi invece sono volenterosa di aiutare sempre chi è in difficoltà ,di essere maturata in fretta per l'età che ho , di pensare prima di agire e direi che non ce ne sono più ; Insomma io sono io e sono un tornado in continuo spostamento ,senza una meta precisa .

INSIDE ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora