ho perso me stessa per lui

5 0 0
                                    

25/07/2021

Perché questo strano capitolo? Già me lo sto chiedendo anche io ,ma ho voglia di sfogare ciò che penso qui .  Non ho mai donato il mio cuore a nessuno come l'ho donato a lui , infatti  da quando l'ho perso non so nemmeno cosa significhi sentirsi di appartenere a qualcun altro ,non so più farlo con nessuno che non fosse lui, tutto questo perché ho donato ogni particella del mio cuore e ogni briciolo della mia ragione , ma non se ne è mai reso conto perché era troppo impegnato a pensare a tutto quello che gli andasse bene , a ciò che gli piaceva ,poi per ultimo veniva il resto .  Sono arrivata a pensare che quella sbagliata fossi io , sono arrivata a prendermi colpe anche se non avessi fatto niente per non perderlo ,sono arrivata a voler diventare a tutti i costi più bella senza toccare più cibo , sono arrivata a non dormire più la notte , sono arrivata ad essere sempre ansiosa e preoccupata di ogni suo fottuto giudizio o pensiero ,ho annullato tutta me stessa solo per far contento lui un fottuto narcisista . Tutti parliamo di amore tossico del solito cattivo ragazzo che poi diventa un bravo ragazzo, ma quello c'è solo nei libri o nei film ovviamente se fosse anche nella realtà così tante ragazze compresa io starebbero bene e non avrebbero il cuore infranto , purtroppo non sappiamo mai chi ci troviamo davanti o meglio una persona possiamo conoscerla anche da anni ma come penso e dico sempre una persona non si finisce mai di conoscere ,può mostrare per un lasso di tempo infinito la parte della brava persona con dei sani principi, ma prima o poi la parte che non preferiamo esce sempre allo scoperto non vorremmo mai certo nessuno vuole che la persona che ama si riveli un verme , ma la realtà è questa e fa tremendamente schifo ! Quello che voglio far capire e che io stessa ho capito tardi è che non dobbiamo mai mettere in discussione noi stesse per nessuno e tantomeno per un amore inesistente , illusorio , che c'è solo da un lato e dall'altro è come se non ci fosse niente e nessuno , ovviamente non va sempre così ma più si va avanti e più nessuno da valore al vero amore , purtroppo le ragazze come me fanno parte di questa vita, ma il cuore vive in un altra epoca  .              

INSIDE ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora