Non so come mi sento

1 0 0
                                    

22/12/2022

Caro diario è molto tempo che non scrivo qui su questo mio diario appunto perché non trovavo le parole per descrivere come mi sento , cosa provo e cosa mi gira per la testa , ho troppi pensieri che mi invadono la mente e che mi stanno distruggendo , nessuno si accorge di nulla di quello che i miei occhi dicono perché sono sempre sorridente ma dentro sto morendo lentamente , ho un caos in testa che nemmeno io ci sto capendo nulla , non so se ritenermi sfortunata o semplicemente triste e depressa ,ma non direi nemmeno depressa anche perché non avrei nemmeno voglia di uscire di casa , invece per fortuna ad uscire esco senza problemi , perciò non direi che sia depressione ma semplicemente ho il cuore e la testa stanchi di tante cose . La cosa che più mi preoccupa è che mi sono ritrovata a pensare a cosa ci sia dopo la morte , perché dico questo ? Penso che sia brutto pensarci soprattutto alla mia età , ci penso costantemente dopo quanto mi è accaduto , avevo paura di non rivedere più le persone a cui voglio un mondo di bene , avevo paura di quale vita avrei vissuto se non fossi stata più su questa terra , più che altro di non aver vissuto abbastanza , di non aver avuto il giusto tempo per godermi davvero ciò che vorrei fare , vedere , scoprire ed esplorare , ho avuto davvero tanta paura che oggi mi pongo tante tantissime domande , è vero può capitare a tutti di stare poco bene di salute ma stavolta credevo davvero che ci sarebbe stata la parola FINE , tutto ciò che mi circonda mi da sensazione di vuoto e di spento , sento che man mano che vado avanti tutte le mie emozioni si stanno spegnendo , cerco di donare sempre amore a tutte le persone a cui voglio bene però non sono in grado di amare me stessa , il più delle volte dicono che chi non ama se stessa non riesce ad amare gli altri e invece non è vero perché io amo a anche tanto chi mi circonda , non gli faccio mancare nulla che siano attenzioni , coccole o semplicemente una spalla su cui piangere o una semplice e buona consigliera non lo trovo sbagliato , anzi mi fa sentire bene aiutare la mia famiglia e i miei amici/e , però è come se una parte sta morendo lentamente in modo doloroso e confusionale .

INSIDE ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora