Ho perso quella parte di me

3 0 0
                                    

Non credevo che dopo tante delusioni sarei davvero diventata così , così paurosa di ricevere un abbraccio , così paurosa nel dare affetto , non so cosa mi sia successo so solo che sto soffrendo tanto ad essere diventata ciò che ho sempre temuto , non ero così io morivo per un po' di affetto, mi brillavano gli occhi appena ricevevo un abbraccio perché mi sentivo protetta e al sicuro , ora invece mi proteggo tra i muri che mi sono costruita , adesso mi viene difficile anche versare una lacrima , c'è riesco a provare sentimenti per colui che è arrivato e mi ha stravolto il cuore , ma ho una grandissima paura di non riuscire a provare abbastanza e di deluderlo , non vorrei  mai questo perché so cosa vuol dire essere delusa e soprattutto so cosa significa avere il cuore a pezzi , ha dimostrato molto di tenerci a me e sarebbe brutto deluderlo o farlo stare male , ma non solo a lui anche alle mie amicizie , tante volte ho paura di creare dolore a coloro che mi stanno accanto , cerco magari di isolarmi ma di sicuro non è questa la miglior soluzione , anzi come mi dicono spesso dovrei parlare di più e dimostrare davvero che non sono quella persona orribile che cerco di tirar fuori per tenere tutti lontano . Questo sarà un mio nuovo obbiettivo , tornare ad essere la ragazza affettuosa di un tempo .  

INSIDE ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora