i Weasley

1.8K 109 28
                                    

6:30 di Venerdì 12 Febbraio 2021.

Rimasi un po' nel letto dato che mi ero svegliata presto, perchè sarei dovuta scendere a fare colazione alle 7:30. Dopo una decina di minuti mi alzai, e con calma cominciai a prepararmi per la giornata. Verso le 7:15 ero già pronta, e a quel punto decisi di svegliare Draco che era ancora nel mondo dei sogni.

"Buongiorno biondino. Mi dispiace farti ritornare alla realtà, ma tra 15 minuti dobbiamo essere in sala grande per la colazione." Dissi io.

"Ancora cinque minuti..." Rispose lui, ancora addormentato.

Gli tolsi le coperte da dosso per farlo svegliare, ma quando lo feci lo trovai solo con dei joggers grigi e rimasi lì a fissarlo.

"Ti piace quello che vedi eh?" Disse lui ridendo.

Si alzò dal letto per dirigersi verso di me con un sorriso, per poi prendermi per i fianchi e tirarmi verso di lui.

"Cinque minuti e dobbiamo scendere, ma credo che fare altro sia meglio." Disse il biondo mentre mi prese per il collo e mi avvicinò alle sue labbra.

Decisi di stare al gioco: Misi le mani sul suo petto e fissai le sue labbra per fargli credere che lo volessi baciare, per poi lasciargli un veloce bacio sulle labbra e andare via. Lui, insoddisfatto, mi prese per il braccio e mi sbatté al muro, e prima che potessi realizzare trovai le sue labbra incollate alle mie. Eravamo una cosa sola: Io in braccio a lui attaccata al muro, con le mie mani sulle sue guance e le sue tra i miei capelli. Fu quando si spostò sul mio collo che ricordai di essere in ritardo, quindi feci in modo che Draco mi guardasse per fargli capire che dovevamo sbrigarci.

"Sto orario di merda." Disse lui.

Mi mise a terra e corse in bagno a prepararsi. Io gli preparai i libri per velocizzarci, e subito dopo mi pettinai di nuovo i capelli e mi rimisi il rossetto sbavato. Alle 7:45 eravamo pronti, e quindi non ci restava molto tempo per riuscire a non fare una figuraccia. Prima di scendere gli ultimi gradini della scalinata principale Draco cadde, e dato che ci stavamo tenendo le mani caddi anche io. Dopo averlo insultato in tre lingue diverse ci rialzammo e arrivammo finalmente all'entrata della Sala Grande. Tutti erano in silenzio ad ascoltare la McGonagall che stava facendo un discorso, perciò alla nostra entrata l'attenzione cadde su di noi.

"Ben arrivati cari. Meno cinque punti a Serpeverde per il vostro ritardo, sapete quanto è importante arrivare in orario." Disse Minerva da lontano.

In silenzio mi diressi verso il nostro tavolo insieme a Draco, che ancora rideva per la caduta.

"Come stavo dicendo, sapete che San Valentino è alle porte, perciò la scuola ha organizzato un weekend spettacolare per tutti voi. Oggi ci saranno lezioni a tema per tutta la giornata, mentre nel weekend invece dovrete rimanere a scuola. Sabato sera avrete la sala grande libera per fare un party, mentre Domenica, il 14, ci sarà il ballo del ceppo a tema San Valentino. Altre disposizioni saranno visibili sulla bacheca Domenica mattina, quindi adesso finite di mangiare e andate a lezione." Disse Minerva felice.

Commentammo tutti insieme le disposizioni per San Valentino, per poi mangiare e correre a lezione.

Le lezioni della giornata furono Divinazione, Rune Antiche, Storia della Magia e Trasfigurazione. Durante Divinazione la professoressa Trelawney ci spiegò una cosa molto interessante riguardante la spiritualità, ovvero la differenza tra anime gemelle, fiamme gemelle e partner karmici. A Rune Antiche e Storia della Magia non facemmo qualcosa di inerente alla materia, mentre la McGonagall nella sua ora ci insegnò come trasfigurare un pappagallino in un bigliettino d'amore. Sono state tutte lezioni molto interessanti, ma quella che ho preferito fu Divinazione.

Isa Snape - a shifting storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora