La scomparsa di Will Byers
"Bene voglio che studiate le pagine riguardanti i legami tra le molecole presenti negli elementi chimici per domani" - disse il professor Clarke mentre già tutti i ragazzi si stavano dirigendo ai loro armadietti..
Mi alzai dal banco, presi lo zaino da terra e cominciai a camminare verso la porta quando una voce mi fermò
"Sarah.., voglio parlarti un attimo" - mi chiamò il professor Clarke con in classe ancora I 4 ragazzini di prima..
"Ho notato che ti piace molto la fisica.." - disse l' uomo squadrandomi dalla testa ai piedi e sorridendomi
"E anche l' astronomia.."-continuò
"Beh in realtà mi piace tutto quello riguardante alla scienza, mia mamma era un' appassionata e ha passato questa passione a me evidentemente" - dissi io sorridendo leggermente mentre avevo gli occhi del professor Clarke e dei 4 ragazzini strani addosso..
Che ansia..
"Bene, perché domani molto probabilmente completeremo il programma sui legami chimici e inizieremo appunto le galassie e i pianeti e ci terrei che fossi tu a spiegarlo, o meglio parlare un po' di quello che sai, lo faccio sempre con i miei alunni quando vedo che un argomento li interessa parecchio, quindi perché non farlo anche con te "-disse l' uomo ridendo
Già, perché no..
Forse perché per l' ansia sarei svenuta davanti a tutti..." Tranquilla, non è un' interrogazione, è solo un modo per renderti anche partecipe nella classe"
Annuii e feci un leggero sorriso, che mi venne ricambiato dal professor Clarke e poi uscii dalla classe..
Finalmente..
________________________
Mike
"Dite che dovremo parlarle.." - chiese Dustin posando i libri nel suo armadietto e guardando la nuova ragazza..
"Beh, non lo so, magari aspettiamo l' orario di pranzo, magari le rivolgeremo la parola" - continuò Lucas cominciando a camminare insieme a Dustin verso la classe di storia..
Io e Will rimasimo a guardarla incantati fino a quando non chiuse l' armadietto e il frastuono ci riportò alla realtà..
Era misteriosa.., interessante, e sopratutto era la figlia di..
_______________
Will
Jim Hopper, lo sceriffo, che aveva stretti contatti con mia madre, magari Sarah conosce già mia madre...
Oh ma che sto blaterando, è solo una ragazzina come le altre, Will ritorna in te, la tua mente appartiene, solo ed esclusivamente a D&D..
____________________
Sarah
Presi I libri di storia dal mio armadietto e chiusi l' armadietto in fretta, la campanella dell'inizio lezione era già suonata, e io dovevo sbrigarmi altrimenti avrei fatto tardi..
STAI LEGGENDO
Misteries in Hawkins (Stranger Things)
FanfictionSarah Hopper, figlia dello sceriffo di Hawkins, Jim Hopper, avrà a che fare con una serie di misteri, proprio lì ad Hawkins, insieme al suo gruppo di amici, riuscirà a sconfiggere il nemico...?