C. 2

336 21 0
                                    

Arrivo all'ingresso cercando di passare inosservata, voglio che mi si avvicinino meno persone possibili.

Quando suona la campanella entro in classe, apro subito le finestre mentre qualcuno entra.
Per fortuna è solo Izuku, effettivamente anche lui è un Omega, forse potrei domandargli qualcosa.
Izu" Hai caldo Y/N ? Perché è solo l'inizio d'aprile"
Y/N" Eh? Ah, si, forse "
Mi avvicino a lui, che istintivamente indietreggia.
Y/N" Ecco, secondo te puzzo? "
Izu" Mmh , non mi pare, c'è qualcosa che non va? "
Y/N" No ecco, io "
Entrano Bakugou, un Moro e alto che non conosco, una ragazza rosa e l'immancabile Kirishima, spero che non abbia detto niente a nessuno di ieri.

Mi vado lentamente a sedere mentre Il biondo mi lancia un'occhiataccia, mi fa un pò paura, ma non voglio farci caso.

Sistemo i libri quando arrivano la raggazza rosa e il tizio alto.
Mi" Ciao, non ci siamo ancora presentati, io sono Mina Ashido, lui è Hanta Sero"
La ragazza rosa saltellava felicemente mentre mi salutava felicemente con la mano, totalmente diversa dalla mia aura.
Mi"e tu? "
Y/N" Io sono Y/N Y/S "
Mi" Ah si, ci siamo scordati, io sono Alfa e lui è il mio beta, quindi se lo tocchi sei spacciata "
Sgrano gli occhi di fronte a loro due e mi gratto la nuca imbarazzata.
Y/N" Sta tranquilla, n-non farò niente al tuo Beta "
Mi" Bene, invece te sei? "
Questo era un buon segno, non hanno sentito niente di strano.
Y/N" Anch'io sono beta "

Arriva il prof in classe, un biondino con i baffetti e gli occhialini da nuoto;
Ci fa lezione per le prime tre ore, all'ultima arriva il prof di ieri.
Finite le lezioni c'è la pausa pranzo, io rimango in classe mentre gli altri se ne vanno.

A" C'è qualcosa che non va Y/S? "
Y/N" Mi chiedevo perché lei ieri non mi avesse detto che in realtà era un'alfa "
Picchiettavo il banco con le unghie mentre lo guardavo negli occhi.
A" Perché eravamo da soli in una stanza, pensavo che se ti avessi detto la verità ti saresti spaventata "
Mi alzo e vado verso di lui incrociando le braccia , ha un odore lieve e amaro.
Y/N" Vede com'è la società Aizawa? Voi sempre a cercare di proteggere noi omega, " Perché te ti saresti spaventata ", lei cosa ne sa scusi? Perché sono un omega e quindi ho paura di tutto? "
A"non era quello che volevo intendere, non hai fame? Sarebbe meglio che andassi a mangiare "
Y/N" Anche ora, cosa glie ne frega se ho fame? È perché sono omega, vero? "
A" Ora però sbagli anche te, non devi pensare che ogni persona che si "preoccupa" per te lo fa perché sei omega"
Y/N" In effetti ha ragione, ho fame, e per niente paura di stare in una stanza da sola con lei anche sapendo che mi avrebbe potuto stuprare da un momento all'altro se solo non avessi preso le pasticche "
Avevo il batticuore per tutto quel tempo, ma non lo feci notare ovviamente.
Detto questo uscì dalla classe e mi chiusi la porta alle spalle ;
Avrei voluto vedere la sua reazione, ma penso di saper già quale fosse.

Vado in sala da pranzo e mi siedo al tavolo di Izuku e gli altri, per fortuna oggi non c'è Kirishima, ma tanto non cambia , perché è nel tavolo di fianco al nostro, con la rosa e il suo beta, il biondo e uno giallo .

Invece oggi si sono aggiunti un tagazzo dai capelli corti e blu con gli occhiali e un tipo dai capelli bicolore.

O" Avevi perso qualcosa? "
Y/N" No, è che dovevo parlare con il prof, comunque.. "
Diedi uno sguardo ammiccante a Izuku, che sembrò quasi arrossire.
Y/N" Perché sta mattina il biondo mi ha guardato male quando eravamo soli noi 2 in classe? "
Izu" Beh..perché.. "
Ba" Perché è mio, idiota "
Il biondo rispose dall'altro tavolo sentendo quello che avevo detto.
Le guance di Izuku diventarono rosse e a me scappò una risata.
Mo" È la prima volta che ridi, pensavamo fossi una stralunata o chissà cosa "
Quella parola mi fa ridere ancora di più.
Y/N" Oddio Momo, chi usa stralunata? "
Mi asciugo le lacrime dagli occhi per il ridere.
Iida" Comunque io non mi sono presentato, sono Tenya Iida  "
Y/N" Piacere, Y/N Y/S "
De" Ah, anch'io non mi sono presentato "
Il giallo dell'altro tavolo mi porge la mano in segno di saluto
"Sono Kaminari Denki e sono il giocattolo sessuale della tipella qua di fianco "
Indica una ragazza dai capelli viola che stava tranquillamente assaporando il ramen prima che venisse presa in causa.
Iida" Denki ma ti pare cosa da dire? Se il prof avesse sentito quello che hai detto saresti stato mandato subito in Presidenza "
De"per così poco? Bah, invece te Y/N? Ti piace stare sotto o sopra? O non ti piace?"
Y/N" Direi che non mi piace dato che sono beta "
Gli altri ci guardavano esterrefatti mente noi 2 ce la intendavamo per bene.
De" Iida diccelo anche tu no? Ti piace stare sopra vero ? "
Incalzava a Tenya prendendolo in giro.
Iida" Sono Alfa "disse sistemandosi gli occhiali.
Il ragazzo diviso a metà non diceva niente, stava contemplando la sua soba.
De" E invece tu laggiù? Si, tu, come ti chiami e se ti piace stare sopra o sotto "
To" Sono Shouto Todoroki e non so a cosa tu ti stia riferendo alla seconda parte "
De" Quando scopi, ti piace stare sopra o sotto? "
Iida "Denki! "
Mi scappò un altra risata mentre gli altri si univano a me, la ragazza viola di fianco al giallo lo schiaffeggiava sulla spalla.
Non penso che mi fossi mai divertita così con delle persone.
To" Sono beta "
De" Oh finalmente si è espresso il ragazzo "

Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora