Mi annuso la camicia, perché non l'ho sentito prima !
Quell' odore di peperoncino misto ciliegia mi sta addosso, ora cosa faccio?!Prendo il polso di Izuku e lo portò fuori dalla classe, ma ovviamente quella testa calda di Bakugou ci insegue.
Ba" Che cazzo gli vuoi fare?! Lui è il mio omega! "
Inizio a correre sapendo che è alle mie calcagna, il mio battito aumenta, mi fanno paura gli Alfa, soprattutto uno come lui.
Finalmente trovo un altro sgabuzzino delle scope, quindi chiudo dentro Izuku con me.Izu" C-che fai Y/N? " Ha le guance rosse e sta il più lontano possibile da me, ha un odore dolce.
Y/N" Ce le hai le pasticche ? "
Izu" Che pasticche? "
Y/N" I compressori "
Lo guardo incazzata e preoccupata allo stesso tempo ;
La sua espressione cambia, dallo spaventato al confuso.
Izu" P-perché? "
Y/N " Ce li hai?!"
Izu" Si "
Prende dalla tasca una scatoletta di farmacia , glie la prendo dalle mani e la apro.
Izu" Ma a che cosa ti serve? "
Ingoio 4 pastiglie, dopo qualche secondo sento la testa che inizia a girare, appoggio la mia mano sulla sua spalla mentre Bakugou continua a picchiare sulla porta.
Izu" Sei una beta! Non dovresti prendere queste cose , e poi ne hai prese quattro, neanche io ne prendo così tante ! "
Non è stata una buona idea prenderle.
Iniziò a sudare, mi sale un'ansia pazzesca mentre respiro affannosamente e in tutto nel giro di pochi secondi.Izu" Fo-forse è meglio andare in infermeria "
Y/N" No! E se lo dici a qualcuno, Izuku, ti ammazzo! "
Detto questo esco dalla porta , come previsto katsuki era li davanti a me.
Viene subito da me, mentre quell'idiota di midorya esce , il suo Alfa mi prende per il colletto della camicia e mi sbatte al muro.
Ba" Che cosa hai fatto?! Che cosa hai fatto a Deku?! "
Abbasso lo sguardo senza dire niente, il mio istinto mi dice di obbedirgli ma io non lo ascolto, il mio battito è salito alle stelle, ho paura.
Ba" Dimmelo! "
Izu" Kacchan per favore lasciala, voleva solo sapere se avevo dei compressori per sua sorella che va al secondo anno "
Grazie midorya.
Almeno non gli ha detto la verità.
Ba" E non potevi chiederglielo davanti a tutti?! "
Y/N" No, perché lei si vergogna "Molla la presa sul mio colletto per lasciarmi cadere a terra.
Quindi se ne andò trascinando il verde per un braccio.Mi rialzo ma perdo il controllo delle gambe;
qualcuno interviene sorreggendomi con un braccio , alzo lo sguardo e vedo il rosso.
Non ci credo.Mi stacco subito barcollando, non voglio l'aiuto di nessuno, tantomeno che di lui.
Ki" Cosa ti è successo? Bakugou ti ha fatto qualcosa? "
Y/N" Stai lontano "
Ki" Ma non ti reggi neanche in piedi "
Y/N" Ti ho detto sta lontano! "
Ki" Non mi dare ordini! "
Mi zittisco alzando lo sguardo su di lui staccandomi.
Lo" Scusa, non volevo "
Mi guarda con quell'odiosa faccia, come se io fossi la sua preda che ha una zampa slogata.Ritorno in classe e vado a sedermi al mio posto, il prof sta sistemando il libri sulla cattedra.
A" Y/S va tutto bene? "
Lo fulmino con lo sguardo mentre il rosso rientra e tutti si girano verso di me.
Y/N"Certo prof "
Sfoggio un sorriso falso e abbasso lo sguardo sui libri.Finita la lezione, come immaginavo il prof mi dice di restare.
Non ho riuscito ad ascoltare niente, ho un mal di testa atroce da sta mattina.
A" Senti Y/S sei sicura che vada tutto bene? "
Y/N" Perché non dovrebbe? Ho solo un po di mal di testa "
A" Kirishima ti ha guardato per tutta la mattina, sembrava preoccupato "
Y/N" E quindi? Cosa c'entro io con kirishima? Non è colpa mia che mi ja fissato, ora vado "
A" Sai, non ti fa bene alla pelle mettere su tutto quel profumo, anche se so che è per camuffare il tuo odore da omega "
Y/N" Si è già dato una risposta, ma mi tolga una curiosità, chi altro a me è un omega? "
A" Midorya "
Mi scappa uno sbuffo di risata, non ci credo.
Y/N" Allora sono proprio messa male eh?"
A" Io penso che dovresti lasciarti all'istinto, i tempi non sono più come una volta, ora gli omega vengono molto più rispettati "
Y/N" Io avrei fame "
A" Ho capito che è tempo perso "
Fa un cenno come per darmi il consenso di uscire così esco.
STAI LEGGENDO
Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA
FanficEro incerta sul postare sta storia perché è un omegaverse ma poi mi sono ricordata di shinji nell'ultimo episodio di evangelion, che capisce di essere il solo a crearsi i problemi pensando però che siano gli altri gli artefici di questi, quindi la p...