C. 4

308 19 2
                                    

Chi è che mi ha seguito fino a casa?
Kirishima, ovvio.
Y/N" Sai che questo è stalking? "
Ki" Io voglio una risposta e starò qui finché non me la darai"
Y/N" Te l'ho già data la risposta, ora vattene "
Ki" No "
Y/N" Cosa vuoi fare? Accamparti sotto casa mia? "
Ki" No, ti seguo in casa tua "
Mi giro verso di lui arrabbiata, non ce la faccio più.
Y/N" Io non ti invito in casa mia, vattene Kirishima , cos'è? Hai scoperto che sono omega e quindi ci devi provare a tutti i costi sennò il tuo ego non è felice?! Allora fammi dire che il tuo istinto fa schifo "
Ki" Sai non l'ho scelto io di essere un Alfa, come tu non hai scelto di essere omega! "

Mi guarda quasi deluso, forse ho esagerato.
Y/N" Senti...,scusa "
I suoi occhi sembrano sollevarsi .
Ki" Ti-ti va di fare un giro? "
Y/N" Non so... Va be dai "
Non so perché dissi di sì, ma sentivo solo che fosse giusto.

Passammo il pomeriggio a fare una passeggiata nelle vie principali, poi prendemmo un gelato e alla fine mi riportò a casa .
In quel tempo mi ero sentita senza preoccupazioni, senza peso .
Ma so che era una sensazione che non avrei dovuto provare.

Finalmente mi lascia, quindi salgo a casa e vado subito in vasca, come al solito.
È stata di sicuro una bella sensazione stare con Kirishima, ma non è una buona cosa.

Perché?! Perché gli ho detto di si?!! Merda merda! Io me ne devo stare al mio posto, io non posso innamorarmi di nessuno, soprattutto di un Alfa, uno di qui disgustosi esseri ;
E poi, che sarebbe che vuole essere il mio Alfa?! Lo diceva come se lui mi dovesse appartenere, che schifo.

Da domani lo escluderò completamente dalla mia vita, so che è la scelta migliore, non per il mio subconscio ma non me ne potrebbe fregare di meno del mio schifoso istinto da bestia.

Perché Kirishima mi fa schifo, ma più di tutti sono io che faccio schifo a me stessa.

Mi"hei ieri mattina non abbiamo potuto parlare , come sono andati questi giorni?"
Y/N" Bene, niente di speciale; invece il ragazzo di Tinder ha scritto qualcosa? "
Sicuramente non le dico cosa in realtà è successo, non voglio sapere che reagirebbe bene, anche se so che lo farebbe.
Mi" Ha detto che ci vedremo la prossima settimana, a cena di giovedì "
Y/N" Non è magnifico? "
Mi" Si certo; Y/N, forse è solo una mia impressione ma sembri più spenta del solito, intendo il tuo sguardo"
Y/N" Forse per l'ansia della scuola, è perché dormo poco "
Mi" Può essere ; però sai che io ci sono sempre per te "
Y/N" Si Michiko, lo so "

Heavenly mi riempie l'udito mentre percorro la strada per la UA; È un pò stupido che la mia band preferita siano i cigarettes after sex, che producono solo musica depressa per gli innamorati, mentre io non ho nessun amore su cui versare lacrime.
Per fortuna, o forse per sfortuna .

Appena suona la campanella mi dirigo in classe cercando di non dare nell'occhio.
Non c'è nessuno, quindi entro aprendo le finestre e sistemando i libri sul mio banco.

Poco dopo entrano Ochako, Izuku ,Iida e Momo;
Iida"Buongiorno Y/S, ho visto che hai aperto le finestre come ogni mattina; apprezzo molto il tuo gesto "
Y/N" Di niente "
Mentre mi siedo il verde si avvicina timidamente a me abbassandosi alla mia altezza.
Izu" Ehm Y/N, Kacchan ha detto che non possiamo più parlare; i-io ho provato a dirgli qualcosa ma è testardo "
avrei fatto qualcosa se l'oggetto in questione fosse stato un beta o un omega, ma un alfa, e sopratutto Bakugou...
Alla fine è meglio così, meno persone, meno preoccupazioni.
Y/N" Mi dispiace midorya " Non saprei cos'altro dire.

In questo esatto momento arrivano Sero e la sua Alfa seguiti da il biondo e il rosso.
Quindi il verde si allontana subito andando al suo banco, ovviamente Bakugou non esita a lanciarmi imprecazioni, mentre il rosso lo sta cercando di calmare ; ma da oggi ho deciso che non gli parlerò più, lo ignorerò anche se mi dirà di non farlo.

Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora