La sveglia suona, da oggi manca un mese al diploma ; mi capita molte volte di ripensare a quella serata.
Già da un'ora dopo quell'evento mi sono pentita di fingere sempre quello che non sono ; sono stata distesa per tutta la notte cemento del parcheggio ignorando le chiamate di Michiko, piangendo sotto la pioggia.Il giorno dopo non sono andata a scuola e neanche per tutta la settimana; mi sono accorta dopo di quello che avevo perso solo per il mio orgoglio .
Ma quell'evento mi ha aiutato ad accettare di più me stessa e dopo tempo anche a uscire dalla depressione .Io e Kirishima da dopo quel giorno non ci siamo più parlati, se non qualche volta, ma solo molto superficialmente ; della serie "per caso hai preso gli appunti di storia? " O "mi puoi passare la penna per favore? " e nient'altro.
L'anno scorso si è messo con una di 1E , potevo dire di essere gelosa, ma non ne avevo il diritto ; dopo tutto, non è mai stato mio.
Ma avevo sentito dai suoi amici che si erano lasciati un mese dopo l'inizio del terzo anno, con il tradimento di lei.Con il tempo avevo imparato che se lo amavo veramente non dovevo arrabbiarmi quando si faceva qualcuna o ci si metteva insieme, se lui era felice, anch'io lo ero.
Io sono rimasta sola in questi anni, eccetto qualche amico o amica, come Izuku e Uraraka non avevo nessun'altro.
Ah, alla fine quando Bakugou ha scoperto che ero un omega è arrostito completamente e con un tch si è "scusato" per quello che mi aveva fatto e pensato sul verdino.
Mi alzo dal letto sentendo un caldo assurdo , no, non dirmi che... .
Prendo dal cassetto un soppressore con un bicchier d'acqua e vado in cucina.
È ancora difficile non esagerare con le pastiglie; un'abitudine portata da un'insicurezza è soprattutto da un disturbo è difficile, tanto difficile non ascoltarla, ma sento che ce la posso fare, come ho fatto fin'ora.Dall'anno scorso mi sono trasferita da sola in un appartamento regalato un pò da mia sorella un pò dal suo fidanzato; il ragazzo di Tinder a cui ho detto grazie almeno un milione di volte per il regalo che mi aveva fatto.
Prendo dal frigo una tazza di caffellatte ghiacciato e una merendina al cocco.
Finito passo in bagno a darmi un aspetto più decente e esco indossando la divisa e prendendo lo zaino di scuola.
In 2 anni la mia passione per i cigarettes after sex non è cambiata.
Infatti ogni mattina li ascolto, e in particolare una canzone : affection, che penso sia la mia preferita da un bel pò.Entro nel cortile della scuola salutando Uraraka che si avvicina a me.
U" Hey Y/N buongiorno; ho sentito che sta mattina hanno cambiato i programmi, avevano detto che si faceva pratica in campo invece ci hanno messo in economia domestica all'ultimo perché Aizawa mancava "
Y/N" È un peccato, anche perché siamo a solo un mese dal diploma ; dovrebbero portare più attenzione ai programmi "
Izuku si avvicina distaccandosi dal biondo che sta in compagnia di Kirishima, Mina e Sero .
Izu" Buongiorno a tutte "
U" Izuku sapevi che invece che andare in campo ci hanno messo a fare economia domestica perché manca Aizawa? "
Izu" Uff, è un peccato, è da tanto che non usiamo i nostri quirk in uno spazio che non sia la palestra; ma guardiamo il lato positivo, ci insegneranno a cucinare qualcosa di nuovo e saremo come al solito a coppie"
U" Si ma sei solo tu che te la godi con katsuki, noi due non abbiamo nessuno "
Y/N" Ma come? Te non uscivi con quel Naoya della 3C ? "
U"dopo due uscite ha smesso di scrivermi, quindi non ci siamo più visti"
Izu" È un peccato "
Y/N" Peccato per lui, è solo lui che ci ha perso "La ragazza mi rivolge un sorriso mentre la campanella suona , quindi saliamo le scale fino all'ultimo piano, all'Aula di economia domestica.
Dopo poco arrivano tutti gli altri compreso il prof, uno di supplenza che non è mai stato nella nostra classe; penso che sia uno della sezione supporto.
STAI LEGGENDO
Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA
FanfictionEro incerta sul postare sta storia perché è un omegaverse ma poi mi sono ricordata di shinji nell'ultimo episodio di evangelion, che capisce di essere il solo a crearsi i problemi pensando però che siano gli altri gli artefici di questi, quindi la p...