C. 7

348 25 2
                                    

Restiamo in silenzio a fissarmi negli occhi, nessuno sa cosa dire o fare per il grande avvenimento appena successo.

Si appoggia con i gomiti vicino a me mentre sposta lo sguardo verso la città, che lentamente si riavviva di gente.

Ki" E ora cosa faremo? "
Non ci avevo pensato, non avevo pensato a nient'altro che alla situazione giornaliera,ma ora non si può più tornare indietro.
Sono e sarò legata per sempre a Eijiro, e non ci potrò mai fare più niente.
Y/N" Io n-non lo so, per favore , non essere arrabbiato con me "
Ki" Non sono arrabbiato, anzi, se devo pensare a me stesso questo è il giorno che aspettavo, ma è per te che mi preoccupo. "

Abbasso lo sguardo sulla strada di sotto, ci sono delle vecchie macchine parcheggiate senza proprietario.

Y/N" Non preoccuparti per me, la società mi ha già imposto il mio ruolo è chi devo essere da tempo. Fa solo male creare fantasie di manie di protagonismo "
Sento gli occhi rinumidirsi.

Ki" Io prometto che ti renderò una persona felice Y/N, non so quanto potrò, ma ci metterò tutto il mio impegno "
Y/N" Non parlarmi così "
Ki" Ma è quello che cercherò di fare, non capisco.. "
Y/N" Parli come uno che si deve sposare fra 5 minuti . Parlami come un adolescente e di tutti i viaggi che potremmo fare se solo avessimo risparmiato dai lavori part-time d'estate; o di cui si può cambiare cotta ogni settimana, di come amiamo quando possiamo fare di tutto perché la gente ci giustifica con "sono ragazzi", di tutti i pensieri rivoluzionari che ci attanagliano la mente ma che alla fine si rivelano essere impossibili.
Parlami della libertà fin quando né dimenticheremo il significato"

Gli si illuminano gli occhi , fa un sorriso sincero e annuisce.

Arrivo a casa e finalmente mi posso togliere di quel disagio che mi ha attanagliato per tutta la mattina ingoiando il soppressore.

Ovviamente non sono andata a scuola, come neanche Eijiro ; in questo momento è in bagno che si fa una doccia .
Non può andare a casa sua perché c'è suo padre, che scoprirebbe che non è andato a scuola .

Quando esce facciamo colazione, avendo tutti e 2 molta fame e infine ci sediamo sul divano guardando un documentario sulla vita notturna nella foresta amazzonica.

Mi iniziano a salire i sensi di colpa, ora come farò? Come farà lui?
Siamo legati da un legame profondo che ho chiesto solo per il mio egoismo, per giunta l'ho obbligato.
Mi viene da piangere; mi stropiccio gli occhi cercando di rimandare via le lacrime.
Ki" Perché stai piangendo? "
Y/N" Mi pare ovvio "
Il suo sguardo si rivolge a terra e le sue labbra si curavano leggermente in giù.
Ki" Non sono abbastanza per te? "
Y/N" C-cosa? "
Ki" Non sono abbastanza per te? Intendo, me l'hai chiesto solo perché ero la scelta migliore, ma in realtà ti sei rinchiusa in una gabbia ; ho capito come ti senti "
Y/N" In realtà è così, ma se mostro solo una parte dei miei sentimenti non andrò da nessuna parte. In realtà, mi piace molto stare con te, essere di fianco a te è una bella sensazione. Sentire il tuo profumo , la tua voce, il tuo calore, ma non lo voglio ammettere a me stessa perché così so che darei ragione al mio istinto da omega.
E non è come tu pensi, te sei troppo per me, ti preoccupi per tutto invece io ti sputtano ancora. E prima, per il morso, io... A me dispiace per te, perché ti ho obbligato a fare una cosa che ti lega a una persona fino a quando non siete entrambi morti . Quindi... Io- io ho fatto tutto per mio egoismo, perché mi servivi, ma allo stesso tempo mi piace stare con te, e allo stesso t-tempo non voglio farlo. Scusa di averti incasinato la vita con la mia presenza "

Sento di nuovo le lacrime scendere sulle mie guance e quel male alla gola che ti viene quando cerchi di trattenerle, perché mi comporto così da omega?

All'improvviso sento due braccia avvolgermi , i suoi capelli mi solleticano il viso mentre mi stringe al suo petto.
Non dice niente, ma anche solo il suo contatto fa abbastanza per consolarmi.

Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora