PROLOGO

228 37 10
                                    

𝓜𝔂 𝓼𝓪𝓿𝓲𝓸𝓻 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓮.

𝓜𝔂 𝓼𝓪𝓿𝓲𝓸𝓻 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓮

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's Grace.

Ero in macchina con i miei genitori e con la mia migliore amica Lola,ci stavamo dirigendo come ogni venerdì sera verso il cinema.

Non sapevamo ancora però quello che stava per accadere,stava un po' per accadere quello che le persone sono solite a indicare come la quiete prima della tempesta.

Stavo guardando il cielo ricamato di stelle fuori dal finestrino,quando notammo un vortice comparire dal cielo.

Il tempo di accostare la macchina che ci fu il caos più totale in città,le persone correvano via spaventate,e si potevano sentire schianti ovunque,

non si vedeva nulla se non la disperazione più totale.

Cominciammo a correre anche noi in preda al panico ma mi ci volle ben poco per rendermi conto che ero ormai rimasta sola con la mia migliore amica,i miei genitori erano evidentemente rimasti indietro.

"Lola ora che facciamo?"

Chiesi con voce spezzata.

"Non lo so ma non possiamo stare qui,andiamocene"

Mi fidavo ciecamente di lei,eravamo cresciute insieme e non mi aveva mai lasciata sola,solo che non potevo prevedere che da lì a poco avrei perso anche lei.

Stavamo correndo mano nella mano così per non perderci quando si sentì uno schianto più forte,ci fermammo bruscamente e alzammo lo sguardo trovandoci davanti un palazzo che stava per cedere.

Dovevamo correre dal lato opposto ma con tutte le persone che spingevano per scappare ci lasciammo la mano perdendoci.

Ora ero sola sotto l'enorme edificio che stava per crollare,troppo dolorante per muovermi a causa di un signore che mi aveva spinta per sbaglio.

Sentivo soltanto la voce di Lola che mi urlava in lontananza di scappare,ma era inutile,ormai stavo per perdere i sensi.

↬𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞↫

↬Hey ciau,è la prima storia che provo a scrivere e spero che la descrizione e il prologo vi abbiano incuriositi almeno un po'.

✧*:.。.gatta_magica.。.:*✧✧

My savior princeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora