𝓜𝔂 𝓼𝓪𝓿𝓲𝓸𝓻 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓮.
"Che sta succedendo..?Lola?dove sei?"
Chiedo debole.
Sento la voce della mia migliore amica urlarmi di scappare ma non riesco,sono immobile sul pavimento ai piedi di un palazzo che sta cadendo a pezzi.
"GRACE"
Sento ancora la mia amica urlare il mio nome poi due occhi azzurri e di colpo buio.
Pov's Loki.
Ho combattuto qui sulla terra al fianco di Thor,fumo e devastazione è tutto ciò che posso vedere insieme agli umani che continuano a correre via veloci in cerca di un riparo,in cerca di una persona cara.
Molti corpi sono a terra feriti,altri ancora giacciono ormai spenti,nonostante i tanti soccorsi che ci sono.
Continuo a guardarmi intorno finché non vedo lei,una ragazza sul pavimento di una lunga strada che mi riporta alla realtà.
Comincio a camminare verso di lei,era ancora viva e poteva essere salvata,aveva un qualcosa che mi spingeva ad'aiutarla,un qualcosa che forse mi faceva ricordare di me."LOKI"
Sento Thor urlare per farmi tornare indietro,ma ormai avevo deciso,non l'avrei lasciata morire così,era sola e aveva bisogno di aiuto.
La guardo per qualche secondo prima di prenderla in braccio e dirigermi verso Thor.
"Chi è lei fratello?"
Mi chiede scrutandola con attenzione.
"Andiamocene"
Gli risposi guardandomi ancora intorno.
//
Pov's Grace.
Mi svegliai sentendomi osservata,aprì delicatamente gli occhi per vedere se c'era qualcuno,ma il tempo di aprirli che la testa iniziò a duolermi facendomeli richiudere velocemente.
Portai le mani sulla testa nell'intento di calmare il dolore per poi riprovare ad'aprire gli occhi.
*Dove sono..?*
Sono stesa su un letto molto grande e morbido,tutta la camera è rivestita in dettagli oro e verde con vari mobile dei medesimi colori.
Mi balza subito all'occhio la quantità di libri messi su uno scaffale oro davanti a me.
Nel mentre che continuo a guardarmi intorno provo ad'alzarmi ma la testa comincia a sbattermi facendomi cadere nuovamente sdraita sul letto soffice."Vedo che qualcuno qui si è svegliata"
Mi giro di scatto verso il luogo da cui proviene la voce,incrociando due occhi azzurri,gli stessi due occhi azzurri che ho visto prima di svenire.
"C-chi sei tu?"
"Mi chiamo Loki"
"Che ci faccio qui?Dove sono?"
"Magari adesso posso fartela io una domanda non credi?"
"Che vuoi sapere?"
STAI LEGGENDO
My savior prince
Fanfiction-E se Loki prima di voler diventare a tutti i costi un re fosse andato sulla terra con Thor per combattere al suo fianco e avesse visto in mezzo alla devastazione più totale una ragazza ai piedi di un palazzo che stava per cadere a pezzi? -E se aves...