𝓜𝔂 𝓼𝓪𝓿𝓲𝓸𝓻 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓮.
Pov's Loki.
Erano passate ormai più di due settimane.
Questi ultimi quattordici giorni sono stati colmi di emozioni per me,emozioni belle,certo ce n'erano,ma erano le emozioni brutte quelle che prevalevano,fregandomi la mente.Una settimana fa sono andato con Thor a Jotunheim e venendo toccato da uno dei giganti di ghiaccio ho visto la mia mano diventare blu.
Da allora sono pieno di domande a cui sono riuscito a trovare solo una soluzione ma a cui non voglio pensare,almeno per adesso."Loki"
Mi chiamò la piccola umana che fino a poca fa stava dormendo.
"Già sveglio?"
Proseguì,guardandomi con ancora gli occhi stanchi.
"Si"
Dissi guardandola negli occhi.
"Grace ci vediamo più tardi okay?"
Dissi alzandomi pigramente dal letto.
"Non vieni a colazione?"
"Non ho molta fame"Dissi uscendo dalla stanza velocemente prima che Grace potesse chiedermi altro.
Pov's Grace.
Era strano già da un paio di giorni,volevo dargli tempo,non volevo assillarlo di domande quindi mi limitai a lasciarlo andare nonostante la preoccupazione.
Mi stracchiai per poi alzarmi anche io dal letto.
Mi vestì velocemente indossando un vestito bianco con un cinturino oro in vita,i capelli invece li lasciai sciolti con boccoli morbidi che mi scendevano dolcemente lungo le spalle disordinatamente.
Uscì dalla camera dirigendomi a tavola dove la colazione già era stata servita.
C'erano come sempre moltissime prelibatezze che avrebbero fatto venire l'acquolina a chiunque.Non ero particolarmente affamata quindi optai per una semplice brioche al cioccolato.
"Hey Grace"
Disse Thor sedendosi a tavola.
"Thor"
Gli sorrisi per poi continuare con un "dove sono tutti gli altri?"
"I miei genitori erano impegnati con faccende regali,i miei amici invece si stavano allenando tranne Volstagg che stava ancora riposando"
"E Loki?"Chiesi sperando che almeno lui sapesse dove si fosse cacciato.
"Pensavo stesse ancora dormendo"
"No,è uscito prima di me"
"Tranquilla Grace,sarà in giro per il palazzo"Mi disse cercando di tranquillizzarmi mentre spalmava della marmellata su delle fette biscottate.
"Era strano in questi giorni,non hai notato Thor?"
"Grace è Loki,starà sicuramente bene"
"Se lo dici tu"
STAI LEGGENDO
My savior prince
Fanfiction-E se Loki prima di voler diventare a tutti i costi un re fosse andato sulla terra con Thor per combattere al suo fianco e avesse visto in mezzo alla devastazione più totale una ragazza ai piedi di un palazzo che stava per cadere a pezzi? -E se aves...