𝓜𝔂 𝓼𝓪𝓿𝓲𝓸𝓻 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓮.
Pov's Grace.
Erano ormai passate ben due settimane dal bacio fra me e Loki e da tutto il resto.
Le cose fra di noi,pian piano,stavano tornando alla normalità e non potevo essere più felice di questo.Quella mattina mi svegliai fra le braccia di Loki che probabilmente si era avvicinato durante la notte mentre dormivo.
Sorrisi vedendo il suo viso dormiente,era estremamente dolce quando dormiva,sembrava quasi un angelo al contrario di quando era sveglio.
Risi al pensiero.
Provai a farlo spostare prendendogli le braccia,così da permettermi di farmi alzare dal letto,ancora caldo."No Grace"
Mugolò Loki,con ancora i suoi occhi azzurro ghiaccio chiusi,così da non permettere ai raggi del sole,che entravano sicuri,di dargli fastidio.
"Loki dai,devo alzarmi"
Risi continuando a tentare di liberarmi dalla sua stretta.
"Restai ancora un po'"
Mi implorò stringendomi ulteriormente.
Sospirai per poi starmene ancora un po' lì,fra le sue braccia.
"Bene,sono passati cinque minuti,ora lasciami"
Dissi ridendo.
"Va bene umana,per oggi hai vinto"
Mi disse,facendomi finalmente alzare e andare a preparare.
Pov's Loki.
Dal giorno in cui ci siamo baciati non abbiamo più parlato del bacio,era come se lo avessimo cancellato dalle nostre menti.
Mi ero pentito di non averle chiesto di diventare mia,di diventare a tutti gli effetti la mia piccola e dolce umana.
Ogni giorno che passava poi,la vedevo di continuo starsene con Thor.
Per ora stavo lasciando perdere,cercando con tutte le mie forze di non darci troppo peso ma era complicato nascondere la mia gelosia che cresceva giorno dopo giorno.Mi morsi il labbro inferiore ormai frustrato da tutta la situazione per poi alzarmi e darmi una sistemata.
Uscì dalla stanza una trentina di minuti dopo,trovandomi Thor di faccia.
"Dove vai così di fretta fratello?"
Chiesi annoiato.
"Stavo cercando te Loki"
Lo guardai,alzando di poco il mento,aspettando che iniziasse a parlare.
"Stasera verrà Jason a cena"
STAI LEGGENDO
My savior prince
Fiksi Penggemar-E se Loki prima di voler diventare a tutti i costi un re fosse andato sulla terra con Thor per combattere al suo fianco e avesse visto in mezzo alla devastazione più totale una ragazza ai piedi di un palazzo che stava per cadere a pezzi? -E se aves...