⚠️𝙰𝚃𝚃𝙴𝙽𝚉𝙸𝙾𝙽𝙴⚠️ 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚜𝚌𝚎𝚗𝚎 𝚍𝚒 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚎𝚜𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒𝚝𝚘. 𝚂𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎. 𝙳𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒ò, 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚑𝚒 𝚍𝚘𝚟𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚊𝚙𝚙𝚛𝚎𝚣𝚣𝚊𝚛𝚎, 𝚋𝚞𝚘𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚊!
Narratore's pov
Caroline《fammi tua.》
A quel punto Edward inizia baciarla, da casto il bacio si trasforma in passionale, le chiede l'accesso alla sua bocca picchiettando con la lingua sulle sue labbra, come la scorsa volta, l'accesso non tarda ad arrivare. Dopo un po' Edward la prende e la mette sulle sue gambe facendo tenere quelle della ragazza separate. Caroline inizia a sbottonargli la camicia, mentre Edward scosta delicatamente i capelli dal collo della ragazza e inizia a torturarle quella zona del suo corpo, dandole baci e ogni tanto qualche succhiotto. Caroline cercava di non perdere così in fretta il controllo, ma a sentire la lingua di Edward percorrerle la gola il respiro le stava diventando affannato. Toglie la camicia ad Edward, e inizia a esplorare quella parte del corpo che aveva scoperto, passa le sue mani sulle spalle, poi sui pettorali, per poi scendere agli addominali e sul basso ventre. Inizia a fare dei succhiotti sul petto di Edward, che intanto stava impazzendo. Dopo un po' Edward prende il controllo, con una rapida mossa mette Caroline sdraiata sul letto, mentre lui sopra di lei. Le toglie quel vestitino intimo fucsia e lo butta in una parte della stanza. Si abbassa per darle un bacio sulle labbra, anche se non ce n'era veramente bisogno, sembrava più amore che sesso, a Caroline piaceva questa cosa, perché è diversa da tutte le volte in cui l'ha fatto, ora lei è lì, con la persona che ama, al sicuro. Poi le fa staccare per un attimo la schiena dal materasso, le slaccia e le toglie il reggiseno, Caroline si ristende sul letto ed Edward si china per baciare uno dei suoi capezzoli, per poi prenderlo in bocca e succhiarlo, mentre con la mano palpava l'altro. Caroline cominciò a gemere.
Edward《così mi farai impazzire...》dice con voce roca.
Cominciò così a lasciarle dei succhiotti sul seno e sul resto del corpo. Dopo un po' Caroline decide di fargli un regalino, lo fa sedere sul bordo del letto e lei si mette sulle ginocchia davanti a lui, gli toglie i pantaloni e mette la mano sull'erezione di Edward, ancora bloccata dai boxer. Caroline così inizia a massaggiare da sopra al tessuto il suo membro, sentendolo pulsare ad ogni mossa che faceva con la sua mano, intanto Edward ha la testa rivolta verso l'alto e gli occhi chiusi mentre geme dal piacere. Dopo un po' gli sfila i boxer, Caroline guarda il membro di Edward e si lascia scappare un piccolo sorriso.
Edward《cosa c'è di divertente per sorridere?》
Caroline《mi piace il fatto che sia io a provocarti questo.》dice indicando la zona intima.
Edward《ti piace?》le chiede beffardamente.
Caroline《mah...si, non c'è male...》dice lei restando vaga.
Poi ricomincia a masturbarlo, questa volta per bene, ed Edward intanto si sente come impazzire. Preso dall'eccitazione prende la testa di Caroline e la avvicina al suo membro.
Edward《succhia.》
Caroline《...eh?》
Edward《mettilo in bocca, e inizia a succhiare.》
Caroline non se lo fece ripetere due volte e inizia a leccargli il testicolo destro, ed Edward rabbrividisce a quel contatto; poi pian piano sale cominciando a leccare la base del suo membro, per poi metterlo in bocca e fare su e giù per tutta la sua lunghezza. Edward intanto sta provando un piacere mai provato prima, Caroline mentre gli fa il pompino guarda un attimo Edward; la testa rivolta verso l'alto, le gote arrossate, la bocca semiaperta, il corpo coperto da un leggero strato di sudore...
Mentre faceva questi pensieri, Edward prova a parlare, riuscendoci a pena a causa del piacere che sta provando.Edward《ah...Caroline...sto per-ah...venire》
Caroline smette di fare il pompino ma non fa in tempo a staccare la sua bocca dal membro di Edward che sente una sostanza calda gelatinosa nella sua cavità orale.
Edward《vuoi ingoiare?》le chiede in modo sensuale.
Caroline molto gentilmente gli fa il dito medio e va a sputare nel lavandino del bagno.
Edward《ahh, come sei permalosa...》dice con tono lagnoso ma allo stesso tempo scherzoso.
Quando Caroline torna in camera, Edward la butta sul letto, le sfila gli slip e inizia a muovere le dita sulla sua intimità, mentre Caroline geme senza ritegno. Dopo due minuti che la masturbava effettuando movimenti circolari sulla sua intimità, infila un dito dentro di lei, che a quel contatto geme e stringe il lenzuolo con le mani. Mentre pompava con il dito nell'intimità di Caroline fece introdurre anche un secondo dito, continuando a darsi da fare senza sosta. Dopo un po' fa uscire le dita e le sostituisce con il suo membro, questo improvviso scambio fece sobbalzare Caroline. Dopo essere entrato lentamente in lei, rimane fermo fin quando lei non gli dà l'okay per muoversi, dopodiché inizia con movimenti lenti e spinte leggere.
Caroline《ah...Edward...vai più forte...》
Edward《si piccola...ah...mi piace quando dici il mio nom-ah...》
Così le spinte si fecero più forti e animalesche, Edward pompava senza sosta alla sua massima velocità, intanto Caroline continua a sentirsi in paradiso.
Caroline《ah...sto per...ah...ven-ah》
Poco dopo vengono entrambi, urlando dal piacere. Edward esce lentamente da Caroline, la prende per i fianchi e si posiziona con la faccia davanti alla sua intimità incominciando a leccarla. Caroline per l'eccitazione muove il busto, che Edward tiene saldamente con le mani per tenerla ferma. Quando ha finito dice:
Edward《ti...è...piaciutoh?》
Caroline《dah...morireh...》
Si stessero uno affianco all'altro e si abbracciarono.
Edward《Dio quanto ti amo...》
Caroline《anche io.》
Così si addormentarono, pensando alla loro bellissima storia costruita nel giro di poche settimane. Caroline pensava che non avrebbe mai trovato l'amore a causa del suo lavoro, ma in quei giorni aveva capito che...
L'amore è per tutti.𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
Ooh, ma come si sono scatenati i nostri protagonisti😏😏spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate se non è fatta troppo bene ma è la prima volta che scrivo queste cose. Alla prossima!💙💜
STAI LEGGENDO
L'amore è per tutti ||IN PAUSA||
RomanceLei, una giovane prostituta piena di sogni con un passato infelice e con ormai scarsa fiducia nelle persone. Lui, un giovane cacciatore intelligente, solare e con tanta voglia di vivere. Riuscirà a farla uscire da quest'inferno e farla tornare a so...