Soleil
9 Ottobre, manca poco, non ci posso credere fra due giorni mi sposo con Lenin Andrey Sokolov gemello del futuro boss di quasi tutte mafie, stasera le ragazze hanno organizzato per me e Eva la festa addio al nubilato anche se Stiven e Lenin, specialmente lui, non volevano ma l'hanno fatta lo stesso e alla fine hanno ceduto.
Ora mai e tutto pronto domani dobbiamo andare a prendere i vestiti fatti rigorosamente da Selene ovviamente in base hai nostri gusti e sono venuti che sono una meraviglia, Selene e molto brava ha disegnare e creare quello che prima ha tracciato su un pezzo di carta, ci mette impegno e amore nel suo lavoro.
La popolarità di Eva come modella sta crescendo, ha iniziato da poco a posare anche per altri brand anche se continua a dire che lei non è adatta a questo lavoro per via delle cicatrici che porta sulla schiena ma a quanto pare le foto e le riviste in cui posa dicono il contrario.
Io continuo a lavorare nell'ospedale di Aleksandr e adesso gestito un reparto tutto mio, strano vero.
Qualche giorno fa con Lenin siamo ritornati a Parigi per prendermi quelle poche cose cha aveva lasciato, appena hi messo piede nellaoa vecchia casa mi sono stupita quando lo vista pulita e in ordine e mi sono ancora di più stupida quando accanto a mio padre ho visto un donna.
Abbiamo parlato molto, ha detto che aveva messo la testa apposto, che aveva smesso di bere e che aveva incontrato Jeanette una donna di 45 anni mentre usciva da un supermercato, da lì si sono iniziati a vedere continuamente fino a fidanzarsi, ha quanto pare gli raccontato che razza di mostro era stato un passato ma nonostante tutto lei non la lasciato e una donna molto bella e spero con tutto il cuore che mio padre la rendere felice.. ma io trovo ancora difficile perdonarlo per quello che mi ha fatto.
Me ne andai dicendogli che forse un giorno l'avrei perdonato e me ne andai.
Prima di tornare in Russia andai all'ospedale dove lavoravo un tempo, Gaston appena mi ha vista mi è saltato letteralmente addosso, immagino la sua preoccupazione quando tutto ad un tratto non sono più venita a lavoro, gli ho spiegato le cose come stavano, bhe tralasciando qualche dettaglio, gli ho consegnato l'invito per il nostro matrimonio e anche per chiedergli s emi faceva da testimoni e lui ha accettato con grande gioia, ho consegnato l'invito anche ad alcune amiche e poi siamo partiti subito.
Ora sono qui in camera mia che mi sto preparando per l'addio al nubilato, sono seduta sul letto che fisso l'invito che abbiamo fatto fare e poi consegnato alle rispettive famiglie mafiose.
In tutti questi mesi Selene e le nonne dei gemelli Diana e Luciana non ci lasciavo un attimo di tempo per riposare, essendo doppio matrimoni dovevano scegliere un tema diverso dall'altro, Eva ha scelto bianco e rosa, io ho scelto bianco e blu. Poi dovevamo scegliere il vestito delle damigielle, il ristorante, la posizione dei tavoli, il menù del ricevimento, i fiori, la musica, i fotografi, i dolci, la torta nuziale, la scelta delle tovaglie per i tavoli, i tovaglioli, i piatti, i sotto piatti, i bicchieri in cristallo, le posato, ci stavano sfinendo e anche terrorizza di che alla fine abbiamo avuto il coraggio di scappare e non ci siamo fatte ne vedere e ne sentire per tre giorni e lo abbiamo passati in una spa in totale relax.
STAI LEGGENDO
Il Potere Dell'Amore (Mafia Romance)
RomanceLenin Andrey Sokolov, fratello gemello del futuro Zar della mafia russa. Ha una prospettiva diversa di guardare il mondo, per lui la vita e fatta solo di divertimento. A differenza di suo fratello lui pensa che l'amore sia un sentimento inutile ed e...