Arriviamo a casa di Louis.
"Jeims con Lou abita anche Niall,ti dispiace?" Mi chiede Zayn. "Nono tranquillo" li sorrido.
É cosi gentile ad ospitarci per questa notte.
Entriamo in casa.
"Fate piano Niall quando dorme non vuole essere disturbato" dice Zayn.
"Che cazzo me frega" borbotta Louis.
"Accendi la luce coglione" grida Louis a Zayn.
L'accende e Zayn ci accompagna di sopra in una camera gigante.
C'é un letto matrimoniale un armadio grandissimo e un bagno.
"Questa é la camera degli ospiti io vado a dormire nell'altra stanza,buonanotte,se avete bisogno di qualcosa chiamatemi" mi da un bacio alla guancia. "Grazie Zayn buonanotte" Li sorrido.
[…]
Pov.Jeims
Mi alzo alle 9 a.m.
Vado in bagno a lavarmi la faccia mi sistemo i capelli ed esco di casa per comprare la colazione per tutti noi.
Arrivo d'avanti al bar compro cinque cappuccini e cinque brioshe al cioccolato.
Pago e ritorno a casa.
Vado in cucina per prendere lo zucchero e i cucchiaini e apparecchio la tavola.
"É pronta la colazione" grido.
Non mi risponde nessuno.
"Okay la mangierò tutta io"
Vedo a arrivare di corsa Zayn con vicino Niall che mi sorridono.
Rido.
"Buongiorno ragazzi" "Buongiorno,piacere mi chiamo Niall" mi porge la mano. "Piacere Jeims" li sorrido.
"Ragazzi io vado a chiamare Lasy,voi iniziate a mangiare pure"
Corro di sopra e entro nella camera.
"Lasy alzati" la chiamo. "No fammi dormire" "Ah quindi non vuoi vedere Niall mangiare con noi?" Rido.
Lei adora Niall Horan. Lo desidera da tantissimo tempo.
"Cooosa?" Grida Lasy. "Si é proprio cosi" rido. "Ma sono orribile,dammi una giustatina" fa il musetto dolce. "Ahh quanta pasienza che ci vuole"
L'aiuto a prepararsi e andiamo giù in cucina.
"Buongiorno" dice Lasy.
Io sorrido soltanto.
"Buongiorno" rispondono Niall e Zayn.
"Vi abbiamo aspettato per mangiare,ora possiamo fare calazione finalemente" dice Zayn. "Louis? Dorme?" Chiedo. "No eccolo qua" sta scendendo le scale.
"Buongiornoo" grida Lou.
"Sentiamo ancora" dico ridendo. "Forza vieni a fare colazione" dice Niall.
[…]
Si fanno le 10 a.m.
Ci vestiamo e andiamo al college io Zayn e Lasy.
Entriamo nella segreteria e chiediamo le chiavi della camera alla segretaria.
"No mi dispiace ragazzi,non posso darvela leggete questa comunicazione".
La prendo e inizio a leggere.
Dice: "Gli alunni Jeims Derl,Lasy graun e Zayn Malik sono espulsi dal college per non aver dormito qua senza non aver avvisato"
"Cosa? Ma dai non può espellerci"
"Cosa? Fammi vedere la circolare" dice Lasy. "Fammi vedere anche a me" dice Zayn.
"Ragazzi mi dispiace,ora andate a prendere le vostre cose nella camera"
[…]
Ciao guys!
Questa è la prima storia che scrivo,anche se ne ho scritta un altra ma l'ho eliminata,vabbè particolaariii! Ahah
Grazie per chi legge la mia storia,vi adoro. Se volete lasciate anche una stellina.
Baci.
B.
STAI LEGGENDO
The danger Nicer ||Louis Tomlinson||
Fanfic"E poi ti innamori, ti innamori di quel ragazzo che "ma è soltanto un amico", del ragazzo che si è rivelato diverso da come pensavi fosse, rivelato diverso da come pensavi fosse, del ragazzo che nessuno apprezza come dovrebbe essere apprezzato, del...