Capitolo 38

580 37 2
                                    

Pov.Jeims

Passo il tempi giocando ai miei stupidi giochi nel telefono.

Sono le 7 a.m

Manca un ora e andró via da questo posto.

[…]

Pov.Zayn

Louis mi ha spiegato quello che é successo,chiami Jeims ma non mi risponde,decido di andare all'areoporto é l'unico posto dove puó essere dato che ha portato via tutti i suoi vestiti con se.

Ci vuole un po' per arrivare,prendo la mia macchina e raggiungo quel posto.

Maledico il traffico.

Tutte queste minchia di macchine.

Arrivo.

-Si pregano i gentili viaggiatori di avvicinarsi,l'aereo per Roma decollerà tra dieci minuti.-

Devo cercare Jeims.

Non voglio che parti così,Louis voleva venire con me ma non glielo permesso.

-Jeims,Jeims,Jeims-urlo non appena la vedo.

Si gira e rimane a guardarmi,é in fila per fate il ticket,ha gli occhi così rossi. Si notano così tanto anche da lontano.

"Ti voglio bene" urlo. Non me ne importa nulla che tutti ci stanno guardando.

"Zayn" urla correndo da me.

La prendo in braccio e la stringo forte a me.

"Fammi venire con me,non mi lasciare qua" li sussurro all'orecchio.

"Andiamo" dico sorridendoli.

Passiamo avanti e chiedo gentilmente all'ostess se avrei potuto fare il biglietto,dopo averla pregata tanto,ci siamo riusciti e siamo decollati.

Jeims si addormenta sulla mia spalla.

Heeellooo ragazzee.
Che pensate del capitolo? Fatemi sapere cosa ne pensate,mi farebbe piacere.

The danger Nicer ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora